- Mar 9, 2020
- 1,667
- 1,906
Buongiorno a tutti..... Ho aggiornato il sistema ma non mi sono ricordato di trasferire le trad di Aprile nel disco secondario...... Mi dite dove le trovo?
Nell'host Mediafire ci sono tutti gli archivi degli anni/mesi precedenti l'attuale.Buongiorno a tutti..... Ho aggiornato il sistema ma non mi sono ricordato di trasferire le trad di Aprile nel disco secondario...... Mi dite dove le trovo?
GRAZIE Frank mi manca solo Aprile.... il link? cosi lo conservoNell'host Mediafire ci sono tutti gli archivi degli anni/mesi precedenti l'attuale.
Le traduzioni di Frank del 11/05/2021 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Blackmailing the family 0.06 Link del gioco | |
Motherless 0.09.2.0 Link del gioco | |
Tamaras exposure Ch2 0.3.7 Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
GRAZIE Frank mi manca solo Aprile.... il link? cosi lo conservo
Ciao, potrei avere la password per i file compressi? GrazieYou must be registered to see the links
...mi unisco anche io alla richiesta...grazie.[QUOTE = "Frank Rosario, post: 5748694, membro: 355354"]
[/CITAZIONE]
Potrei avere la password per gli archivi di Aprile? grazie
salve mi date qualche info sul editor Quick Editor(Cheat) Guide
probabilmente è inserito dal Dev e non riguarda la traduzionesalve mi date qualche info sul editor Quick Editor(Cheat) Guide
mi rimanda ad un sito che mi chiede se divento sostenitore......
grazie
Le traduzioni di Frank del 12/05/2021 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Midlife crisis 0.25 Link del gioco | |
Revenge or love 0.4 Link del gioco | |
Thirsty for my guest Episode17.0 Link del gioco |
|