VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417
Per voi traduttori che ci omaggiate di tante belle traduzioni è il minimo che posso dire!! (y)(y)(y)

Ah... a proposito...
Aprendo la tua traduzione di "Tales of Terrara" ho notato che c'è la solita cartella "game" ma anche un eseguibile con la nostra bandiera tricolore. Vanno inseriti entrambi dentro la cartella principale del gioco? Come funziona in questo caso?
sono 2 alternative, c'è la guida.
l'exe non fa nient’altro che estrarre il contenuto di "game" .
;)
 
  • Like
Reactions: Kagrra

diodino61

Member
Dec 31, 2020
387
627
Ciao ragazzi, qualcuno ha le traduzioni di tutte le stagioni di
Retrieving The Past?

e sapreste anche dirmi se scaricare la terza stagione include le prime duo? o son giochi diversi? Grazie mille
In allegato le tre stagioni - devi scaricare tutte e tre le stagioni ( sono separate )
 
  • Like
Reactions: mbtime

mbtime

Newbie
Apr 24, 2021
81
26
[QUOTE = "diodino61, post: 5743650, membro: 3222585"]
In allegato le tre stagioni - devi scaricare tutte e tre le stagioni ( sono separate )
[/CITAZIONE]

grazie mille
 

sbbre461

Member
Mar 17, 2019
133
24
Le traduzioni di Frank del 28/04/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni

Nota: Visti i problemi di "Being a Dik" 7.2, domani pubblico la versione "pulita" senza alcuna mod cosi' da verificare se cosi' funziona.
ho cercato la traduzione di Alexandra nel link che hai pubblicato qui sopra, solo non appare, dove lo posso trovare?
 

loris10

Member
Jun 12, 2020
239
308
Buongiorno a tutti , ho scaricato e provato la traduzione di "sunshine love" v0.06 ma in italiano c'è solo il prologo (flashback) e quando inizia tornando al presente i dialoghi sono in inglese e solo le scelte (tranne quella verde) e il menù restano in italiano.... c'è una traduzione aggiornata con risoluzione di questo errore o magari sbaglio io qualcosa? grazie mille in anticipo
nessuno riesce ad aiutarmi?
 

diodino61

Member
Dec 31, 2020
387
627
Buongiorno! Qualcuno ha la traduzione di
Come Inside [v0.2.1] [ttll]

Grazie a tutti
In allegato sia la versione Clean che quella Scrappy_mod. Ci sono anche delle indicazioni per l'installazione scritte dal traduttore. Ho allegato anche la Scrappy_mod.
 
  • Like
Reactions: mbtime

mbtime

Newbie
Apr 24, 2021
81
26
[QUOTE = "diodino61, post: 5747524, membro: 3222585"]
In allegato sia la versione Clean che quella Scrappy_mod. Ci sono anche delle indicazioni per l'installazione scritte dal traduttore. Ho allegato anche la Scrappy_mod.
[/CITAZIONE]

Eccezionale. Grazie mille
 
5.00 star(s) 13 Votes