VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Traduzione dalla pagina 777 del televideo (Arabo/Siculo-Italiano) "Cazzo come gira l'orologio. Si è fatto tardi per me. Mi vado a sdraiare. Ci sentiamo domani"
Nonnolele, mi pare giusto, no?
Azz, vado a letto pure io....anzi mi vaiu a cuccari :ROFLMAO::ROFLMAO:
Buonasera a tutti. Oggi è stata una giornata un po nebulosa per me..... un leggero affaticamento al petto, adesso va meglio, questo non mi impedisce di venire a trovarvi. Amici ma vi rendete conto cosa abbiamo per le mani..... un equipe di traduttori all'avanguardia che non teme confronti. Non c'è Dev che tenga, sono i migliori per "tenacia, affidabilità e velocità". Non fai in tempo a pensare ad un gioco che...... TADA'... ecco fatto. (y)(y)(y)(y)
Dalla famosa pagina 777(Arabo/Siculo-Italiano) " nna facemu sucari". Ma non è tutto..... Signori e signori, siamo in grado, anche, di fare traduzioni multilingue dai dialetti grazie al nostro instancabile "Scantulinu". Traduzione impeccabile amico mio, come diceva un famoso comico di Zeling.....:p:p:p:p:p:p
 

Lucrezia&Augusto

StefStory
Game Developer
Dec 25, 2019
1,154
3,854
Se hai voglia e tempo ho aperto un sondaggio free mi piaceva avere anche la tua .
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,452
Buonasera a tutti. Oggi è stata una giornata un po nebulosa per me..... un leggero affaticamento al petto, adesso va meglio, questo non mi impedisce di venire a trovarvi. Amici ma vi rendete conto cosa abbiamo per le mani..... un equipe di traduttori all'avanguardia che non teme confronti. Non c'è Dev che tenga, sono i migliori per "tenacia, affidabilità e velocità". Non fai in tempo a pensare ad un gioco che...... TADA'... ecco fatto. (y)(y)(y)(y)
Dalla famosa pagina 777(Arabo/Siculo-Italiano) " nna facemu sucari". Ma non è tutto..... Signori e signori, siamo in grado, anche, di fare traduzioni multilingue dai dialetti grazie al nostro instancabile "Scantulinu". Traduzione impeccabile amico mio, come diceva un famoso comico di Zeling.....:p:p:p:p:p:p
Ehi, spero niente di serio. Hai fatto il vaccino? Riguardati e stai tranquillo...è vero, a niautri nna ponu sulu sucari (se na trovunu) ahahahah
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ehi, spero niente di serio. Hai fatto il vaccino? Riguardati e stai tranquillo...è vero, a niautri nna ponu sulu sucari (se na trovunu) ahahahah
il vaccino l'ho fatto a giugno la seconda. La broncopatia non si cura ma ho imparato a conviverci anche se, come stamattina, fa i capricci e vorrebbe invalidarmi. Sai amico.... avevo il pc su Discord mentre chattavo con Frank, mi sono allontanato un attimo e mia nipote ha notato che mi avevate soprannominato "Super Nonnolele" da quel giorno mi chiama super nonno perchè sa benissimo che sono, per natura, ottimista. Non mi avvilisco tanto facilmente al contrario di molti giovani che vanno in depressione troppo facilmente. Allegro amico mio...... mi piace cazzeggiare, specie con te che mi dai corda...:love::LOL::ROFLMAO:
 

loris10

Member
Jun 12, 2020
239
308
alcuni antivirus rilevano come minaccia il pacchetto perchè c'è un file (exe) esegubile autoestraente
avevo letto in alcune tue precedenti risposte ad altri utenti con questo problema qual'era la motivazione, il problema è che nn mi fa scaricare la trad. se si può postare il file zip come hai fatto per shelter te ne sarei grato altrimenti fa niente ti ringrazio cmq per la risposta
 

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417
avevo letto in alcune tue precedenti risposte ad altri utenti con questo problema qual'era la motivazione, il problema è che nn mi fa scaricare la trad. se si può postare il file zip come hai fatto per shelter te ne sarei grato altrimenti fa niente ti ringrazio cmq per la risposta
certamente, nessun problema
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
certamente, nessun problema
Usare il formato compresso(zip/rar) è sicuramente una soluzione da prendere in seria considerazione ma ho avuto la sensazione che ci sia stata un giro di vite negli aggiornamenti degli antivirus. Ho sempre usato gli exe di Frank senza problemi ma adesso si è sviluppato un accanimento particolare nei loro confronti, anche qualche mod entra in crisi con windefender, anche dopo averli decompressi. Credo che i nostri amici dovranno imparare a fare i conti con questo problema e attuare dei provvedimenti come la pausa momentanea dell'antivirus o meglio ancora escludere dal controllo questi file.
 
  • Like
Reactions: SCANTU

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,452
Usare il formato compresso(zip/rar) è sicuramente una soluzione da prendere in seria considerazione ma ho avuto la sensazione che ci sia stata un giro di vite negli aggiornamenti degli antivirus. Ho sempre usato gli exe di Frank senza problemi ma adesso si è sviluppato un accanimento particolare nei loro confronti, anche qualche mod entra in crisi con windefender, anche dopo averli decompressi. Credo che i nostri amici dovranno imparare a fare i conti con questo problema e attuare dei provvedimenti come la pausa momentanea dell'antivirus o meglio ancora escludere dal controllo questi file.
Concordo con Nonnolele anche se non ne dobbiamo fare un dramma poichè qualsiasi antivirus installato nelle nostre macchine permettono la "disabilitazione temporanea" in tempo reale in modo che qualsiasi file in ingresso può essere scaricato, installato senza problemi. Fatto ciò, basta ripristinare la protezione allo stato iniziale. Miiiinchia che filosofo digitale che sono....
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Buongiorno a tutti. Vorrei, con la partecipazione di tutti, lanciare un passa parola. Troppo spesso vi trovate incasinati perchè si mescola troppa roba con i file dei giochi. Le traduzioni non sono file miracolosi. Non è istallando insieme le mod in inglese con le traduzioni in italiano che miracolosamente tutto può funzionare alla perfezione. Se gli accessori come le Mod, le patch o le Walktrough non sono state tradotte in italiano quasi sempre renderanno inutile la traduzione. Ne è la prova alcune frasi improvvise ancora in inglese o le icone di scelta, specie quelle in verde. Un tentativo più idoneo all'uso sarebbe quello di istallare la traduzione per ultimo nella speranza che almeno i dialoghi rimangano in italiano. Ripetete questo concetto accludendolo nelle istruzioni delle traduzioni..... " questa traduzione non è compatibile con ........... " Grazie!!!!!!!!
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Concordo con Nonnolele anche se non ne dobbiamo fare un dramma poichè qualsiasi antivirus installato nelle nostre macchine permettono la "disabilitazione temporanea" in tempo reale in modo che qualsiasi file in ingresso può essere scaricato, installato senza problemi. Fatto ciò, basta ripristinare la protezione allo stato iniziale. Miiiinchia che filosofo digitale che sono....
Cunpà stai diventando un supporter insostituibile. Minkia che ridere.... queste cose ti segnano......
 
  • Haha
Reactions: SCANTU

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,452
Ebbene si, oggi una corposa clip video dedicata a un bel game che è... (rullo di tamburi) ... MIST-0.7-pc

 
  • Like
Reactions: Geko1711
5.00 star(s) 13 Votes