VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

diodino61

Member
Dec 31, 2020
387
627
Qualcuno ha la traduzione di Treasure of Nadia alla versione 85052? mi raccomando, deve essere la stessa versione del gioco perchè ho notato che se la versione è diversa il gioco è impossibile da completare.
Allegata
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,895
Salve gente, volevo ringraziarvi di cuore per i vostri gesti d'affetto e di vicinanza... La vita continua!!!
 
  • Like
Reactions: magicus

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Solo per pignoleria.
Scene Natale:
"Non c'e niente che possa fare" ti porta ad una sega con Megan nella doccia. Fine.
"La sosterrò" e " Non dirlo a Jess" ti porta ad un pompino di Jessica in camera sua. Fine.
"La sosterrò" e "Dillo a Jess" "Prendi un sorso" "Ignoralo" ti porta a scopare mamma in camera sua.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Minchia comu firria u roggiu. tardi si fici pi mmia. Mi vaiu a stinnicchiari. NNi sintemu rumani.
Scantulinu a te il piacere di tradurre. Buonanotte.......
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,895
Minchia comu firria u roggiu. tardi si fici pi mmia. Mi vaiu a stinnicchiari. NNi sintemu rumani.
Scantulinu a te il piacere di tradurre. Buonanotte.......
Traduzione dalla pagina 777 del televideo (Arabo/Siculo-Italiano) "Cazzo come gira l'orologio. Si è fatto tardi per me. Mi vado a sdraiare. Ci sentiamo domani"
Nonnolele, mi pare giusto, no?
Azz, vado a letto pure io....anzi mi vaiu a cuccari :ROFLMAO::ROFLMAO:
 

JohnCazzo

Newbie
Dec 14, 2020
69
37
Milfy City

A tutti gli amanti di Milfy City, se interessa un paio di mesetti fa è stato aperto un thread di discussione abbastanza interessante. Cose già risapute, trite e ritrite. Ma giusto per chi si affaccia su F95 ed è ignaro della vicenda (?), un buon riepilogo fa sempre bene. Magari s'impara a non foraggiare inutilmente chi non lo merita...

https://f95zone.to/threads/milfy-city-a-story-about-disappointment.77092/

View attachment 1202388
Grazie, interessante discussione ...... gran peccato .... sono anch'io fra questi delusi, ma sono ottimista per il futuro ci sono altri buoni creatori attivi
 
  • Like
Reactions: Priapo34

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417
buongiorno a tutti! mi dice che è un trojan e non mi fa scaricare... c'è un modo per risolvere? magari mettendo solo il file zip come fatto per shelter... grazie mille
alcuni antivirus rilevano come minaccia il pacchetto perchè c'è un file (exe) esegubile autoestraente
 
5.00 star(s) 13 Votes