VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
903
8,395
405160_header.jpg 406385_somethingsintheair.jpg

[Completed] Date Ariane [1.0] [ArianeB]

[Completed] Something's in the Air [v4E] [ArianeB] (seguel)

Da un veloce ricontrollo sembra essere tutto in ordine. Essendoci un'infinita varietà di scelte nel gioco e (codici script) spero sia tutto ok. Avanzando casualmente non ho incontrato problemi, nel caso dovesse succedere, me lo segnalate e provvedo a correggerlo il prima possibile, grazie.
Gli unici errori (non sempre) che vi potrebbe dare è quando fallite, invece della visualizzazione del "game over" vi esce l'errore dello script (ma ho notato che anche nella versione originale succedeva a volte).


Traduzione in allegato
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,427
28,194
View attachment 1200694 View attachment 1200696

[Completed] Date Ariane [1.0] [ArianeB]

[Completed] Something's in the Air [v4E] [ArianeB] (seguel)

Da un veloce ricontrollo sembra essere tutto in ordine. Essendoci un'infinita varietà di scelte nel gioco e (codici script) spero sia tutto ok. Avanzando casualmente non ho incontrato problemi, nel caso dovesse succedere, me lo segnalate e provvedo a correggerlo il prima possibile, grazie.
Gli unici errori (non sempre) che vi potrebbe dare è quando fallite, invece della visualizzazione del "game over" vi esce l'errore dello script (ma ho notato che anche nella versione originale succedeva a volte).


Traduzione in allegato
Oddio che mi hai ricordato ...Prima di scoprire f95 ci giocavo e smadonnai per riuscire a trombarmela xD
 
Last edited:

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 18/05/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
shutupanddance.jpg
Shutup and dance Ep3 Ch1 Special RE 1.0
Link del gioco
theawakening.jpg
The awakening 0.3.5c
Link del gioco

Nota: "Shutup and dance" include lo sblocco della galleria.
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Credo che a molti può fregar de meno, ma la mia assenza è dovuta a un grave lutto in famiglia. Pertanto, tra qualche giorno tornerò più carico di prima a "sparare" videoclip delle nostre amate visual novel. A presto cari amici...
Sincere condoglianze, scantulinu! :(
 
  • Hey there
Reactions: SCANTU

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Grazie!!! Questa proprio non la sapevo! :)(y)(y)(y)
Si però non c'è gusto eh eh eh :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: L'avevo gia risolto spostando la data al 25 dicembre volevo prima completare la guida per dare la dritta comunque funziona. Imposta la data nel pc al 25 dicembre e riavvia il gioco ti compare l'icona dell'albero di natale in alto a destra, clicca e vai. attenzione che se il pc nota la differenza nella data ti potrebbe bloccare internet fino a quando non rimetti tutto a posto.
 
  • Like
Reactions: Kagrra

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ok. Echoes of Lust 2 per gli interessati la guida completa di sezioni nascoste. Jessica+Emma+Natale. Ho preferito privileggiare le scene più significative del gioco ma nessuno vi impedisce di sperimentare e trovare il resto delle varianti e credetemi ce ne sono un'infinità. per ogni scena madre c'è la seconda scelta con la variante. fra immagini e video dovete solo scegliere.
 
5.00 star(s) 13 Votes