VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

futurored

Newbie
Apr 2, 2021
43
1
possibile che non riesco a continuare il gioco Little Sister oltre che i dialoghi che non funzionano non ci sono alternative per andare avanti :cry::cry::cry: mi da nella mappa solo il distretto di polizia e home gli altri luoghi sono inaccessibili.
come mai...
saluti a tutti
 

BoB74

Newbie
Aug 10, 2019
69
18

magicus

Member
Sep 6, 2020
316
246
buongiorno a tutti, richiedo magari non è stato letto il post di giorni fa... ho scaricato un trad di "sunshine love" v.0.0.6 ma risultano in ita solo i primi 10 min poi restano in ita solo il menù e le scelte qualcuno ha una trad diversa o mi può dire se ho sbagliato qualcosa? grazie mille davvero
buongiorno a tutti, richiedo magari non è stato letto il post di giorni fa... ho scaricato un trad di "sunshine love" v.0.0.6 ma risultano in ita solo i primi 10 min poi restano in ita solo il menù e le scelte qualcuno ha una trad diversa o mi può dire se ho sbagliato qualcosa? grazie mille davvero
Io ho usato questa e funziona tutto prova fai copia e incolla la cartella game nel gioco pulito poi apri il gioco e su opzioni e metti la lingua italiana e abilita le varie cose.
 
  • Like
Reactions: loris10

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Buona sera a tutti. A proposito di ECHOES OF LUST 2. Ho la vaga impressione di aver saltato qualcosa perchè mi mancano solo le scene natalizie. Ma siamo sicuri che non siano scene bonus? Preticamente sono quasi alla fine devo solo giocare con Emma e
la guida sarebbe pronta ma ripeto non ho trovato l'accesso alle scene di natale. L'albero, i regali, i costumi da Sophie. niente. Qualcuno l'ha fatto?
 
5.00 star(s) 13 Votes