VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Si però non c'è gusto eh eh eh :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: L'avevo gia risolto spostando la data al 25 dicembre volevo prima completare la guida per dare la dritta comunque funziona. Imposta la data nel pc al 25 dicembre e riavvia il gioco ti compare l'icona dell'albero di natale in alto a destra, clicca e vai. attenzione che se il pc nota la differenza nella data ti potrebbe bloccare internet fino a quando non rimetti tutto a posto.
Grazie anche a te, carissimo! :)(y)
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Ok. Echoes of Lust 2 per gli interessati la guida completa di sezioni nascoste. Jessica+Emma+Natale. Ho preferito privileggiare le scene più significative del gioco ma nessuno vi impedisce di sperimentare e trovare il resto delle varianti e credetemi ce ne sono un'infinità. per ogni scena madre c'è la seconda scelta con la variante. fra immagini e video dovete solo scegliere.
che lavoracciooooo ;) (y) (y) (y) (y) (y) (y) (y) (y) (y)
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
che lavoracciooooo ;) (y) (y) (y) (y) (y) (y) (y) (y) (y)
Si caro Moz ma ne sono felice.... rendermi utile è quello che più desidero.... come quando hai sempre un dolcetto nascosto per i tuoi nipotini. Avrei un desiderio tutto mio, un angolino dove mettere le guide facilmente reperibile per tutti gli interessati.
 

Furtiv3 Pygmy

Member
Oct 2, 2017
180
41
Buongiorno ragazzi, vi chiedo un favore.. se qualcuno mi allega le traduzioni di "Wife And Mother" e "DMD CH4". Li ho cercati ma non ho trovato neanche uno :LOL:
 

thedarknight0

Newbie
Nov 10, 2019
65
30
Buongiorno "Gilda"
Riguardo a ECHOES OF LUST 2 (u DEV si inzonna a notti sti cosi) per attivare l'evento di Natale dobbiamo impostare la data del PC su DICEMBRE (nn importa giorno e anno).
EOL2.png
 
  • Like
Reactions: inno3d and Kagrra

Gippolo

Newbie
Apr 30, 2021
28
5
ciao a tutti, esiste la traduzione dell'episodio di Natale di Milfy City? vedo che c'è in tedesco solamente...grazie
 

Pig79

Newbie
Nov 19, 2020
18
0
Qualcuno ha la traduzione di Treasure of Nadia alla versione 85052? mi raccomando, deve essere la stessa versione del gioco perchè ho notato che se la versione è diversa il gioco è impossibile da completare.
 

Priapo34

Member
Aug 24, 2020
290
462
Milfy City

A tutti gli amanti di Milfy City, se interessa un paio di mesetti fa è stato aperto un thread di discussione abbastanza interessante. Cose già risapute, trite e ritrite. Ma giusto per chi si affaccia su F95 ed è ignaro della vicenda (?), un buon riepilogo fa sempre bene. Magari s'impara a non foraggiare inutilmente chi non lo merita...

https://f95zone.to/threads/milfy-city-a-story-about-disappointment.77092/

102816_gg5.jpg
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Buongiorno "Gilda"
Riguardo a ECHOES OF LUST 2 (u DEV si inzonna a notti sti cosi) per attivare l'evento di Natale dobbiamo impostare la data del PC su DICEMBRE (nn importa giorno e anno).
View attachment 1202021
Nella guida che ho pubblicato è ben specificata, nella parte finale, la procedura per attivare il natale, comunque è questa la videata che vi appare....... e non solo. Sul bancone, quello che sembra un bicchiere, se ci cliccate sopra si aprono le scene con Emma. Per chi non ci avesse fatto caso, nella parte iniziale del gioco, quando Jessica ti invita in camera e hai 4 opzioni di scelta (una sega in tutte le sue forme) se hai fatto tutte e 4 le scelte alla fine, spazientita, ti fa un pompino di gusto.
Dopo di ciò, Buongiorno a tutti. Ho vinto la paura e ho fatto il 1° vaccino... (da broncopatico quale sono ilvaccino poteva essere un rischio) tutto bene e sono contento. :giggle::giggle::giggle:
 

magicus

Member
Sep 6, 2020
316
246
Milfy City

A tutti gli amanti di Milfy City, se interessa un paio di mesetti fa è stato aperto un thread di discussione abbastanza interessante. Cose già risapute, trite e ritrite. Ma giusto per chi si affaccia su F95 ed è ignaro della vicenda (?), un buon riepilogo fa sempre bene. Magari s'impara a non foraggiare inutilmente chi non lo merita...

https://f95zone.to/threads/milfy-city-a-story-about-disappointment.77092/

View attachment 1202388
A proposito di milfy city ma non lo aggiornano più è rimasto a più di un anno fa alla versione 06e
 
  • Like
Reactions: JohnCazzo
5.00 star(s) 13 Votes