VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,712
45,176
Ehi, sono sempre qui a rompervi le uova. Oggi la clip di TheCastawayStory-0.7-pc

 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Lo faccio compà. Spero di non attirarmi troppo le ire della Dea addosso. E' lunga la salsiccia, lo so prometto c he è unatantum.
Gustatelo........

Il compare e la comare.


Din Don

La comare chiede al citofono. “Chi è?” “Scantulinu sono, comare.” “Oh compare, aspetta che ti apro.”

Scantulinu, salite le scale va incontro alla comare che aspetta sull’uscio di casa.

“Compare …. che piacere vederti. Entra.”

Dopo il tradizionale saluto con bacio sulle guance i due si accomodano in salotto.

“Compare cosa ti posso offrire? Un caffe o qualcosa da bere?” “Mi piacerebbe una limonata…… con te…. “

La comare, leggermente imbarazzata, cambia discorso….“Si, credo che un buon caffè sia appropriato.”

Detto questo si avvia in cucina. Poco dopo ritorna portando un vassoio con le tazzine colme di caffè ma appena varca la soglia del salotto, sbalordita, rovescia il vassoio per terra urlando:

“Bedda matri, compare….. perché avete quella cosa di fuori?” “ Comare, questa cosa ha un nome!”

“Donna timorata di Dio sono, non dico le parolacce.”

“No comare. Le cose vanno chiamate con nome e cognome. Minkia è il nome, Cazzo è il cognome.”

Fortemente imbarazzata la comare si copre gli occhi mentre il compare le si avvicina. Togliendole la mano dal viso la dirige verso il suo inguine ma la donna fa un passo indietro.

“Compare smettetela e copritevi, mio marito potrebbe rientrare da un momento all’altro.”

“Devo dedurre che quello che vedi ti piace ma hai paura di tuo marito!”

“Donna fedele sono. Ti prego copriti.”

Scantulinu abbracciandola preme contro la sua figa facendole sentire tutta la potenza della sua erezione.

“Comare mi stai facendo impazzire. Femmina sbrughiusa sei. Non c’è la faccio a resisterti.”

La comare in palese difficolta e fortemente rossa in viso esclama: “ Compare, ti prego smettila.”

Dopo un lungo respiro. “Sono una donna non sono una santa.”

A quelle parole Scantulinu le prende la testa e la forza a inginocchiarsi portando il suo cazzo vicinissimo alle sue labbra. A quella vista la comare, affamata di cazzo, abbandonando le sue remore e con un gesto fulmineo prende in bocca quella minkia e comincia a sucari comu si fosse un aspirapolvere.

“Piano comare. Cosi mi fai venire subitu subitu.”

“Non mi interessa compare, se arriva mio marito mi finisci a festa e semu cunsumati. Spicciati che voglio sentiri chi sapuri hai.”
 

BoB74

Newbie
Aug 10, 2019
69
18
Ma dove vi richiede 'sta password? Io quando scarico le traduzioni non mi richiede nulla..
quando scarichi dal sito mediafire il file compresso rar dell'archivio poi quando lo "unzippi" a me chiede la password (tieni conto che io NON sono registrato al sito mediafire)...
 

Lucrezia&Augusto

StefStory
Game Developer
Dec 25, 2019
1,151
3,843
Lo faccio compà. Spero di non attirarmi troppo le ire della Dea addosso. E' lunga la salsiccia, lo so prometto c he è unatantum.
Gustatelo........

Il compare e la comare.


Din Don

La comare chiede al citofono. “Chi è?” “Scantulinu sono, comare.” “Oh compare, aspetta che ti apro.”

Scantulinu, salite le scale va incontro alla comare che aspetta sull’uscio di casa.

“Compare …. che piacere vederti. Entra.”

Dopo il tradizionale saluto con bacio sulle guance i due si accomodano in salotto.

“Compare cosa ti posso offrire? Un caffe o qualcosa da bere?” “Mi piacerebbe una limonata…… con te…. “

La comare, leggermente imbarazzata, cambia discorso….“Si, credo che un buon caffè sia appropriato.”

Detto questo si avvia in cucina. Poco dopo ritorna portando un vassoio con le tazzine colme di caffè ma appena varca la soglia del salotto, sbalordita, rovescia il vassoio per terra urlando:

“Bedda matri, compare….. perché avete quella cosa di fuori?” “ Comare, questa cosa ha un nome!”

“Donna timorata di Dio sono, non dico le parolacce.”

“No comare. Le cose vanno chiamate con nome e cognome. Minkia è il nome, Cazzo è il cognome.”

Fortemente imbarazzata la comare si copre gli occhi mentre il compare le si avvicina. Togliendole la mano dal viso la dirige verso il suo inguine ma la donna fa un passo indietro.

“Compare smettetela e copritevi, mio marito potrebbe rientrare da un momento all’altro.”

“Devo dedurre che quello che vedi ti piace ma hai paura di tuo marito!”

“Donna fedele sono. Ti prego copriti.”

Scantulinu abbracciandola preme contro la sua figa facendole sentire tutta la potenza della sua erezione.

“Comare mi stai facendo impazzire. Femmina sbrughiusa sei. Non c’è la faccio a resisterti.”

La comare in palese difficolta e fortemente rossa in viso esclama: “ Compare, ti prego smettila.”

Dopo un lungo respiro. “Sono una donna non sono una santa.”

A quelle parole Scantulinu le prende la testa e la forza a inginocchiarsi portando il suo cazzo vicinissimo alle sue labbra. A quella vista la comare, affamata di cazzo, abbandonando le sue remore e con un gesto fulmineo prende in bocca quella minkia e comincia a sucari comu si fosse un aspirapolvere.

“Piano comare. Cosi mi fai venire subitu subitu.”

“Non mi interessa compare, se arriva mio marito mi finisci a festa e semu cunsumati. Spicciati che voglio sentiri chi sapuri hai.”
Hai capito la Comare ahahahahah Bravo nonno sei un mito.
P.S. Ti ho lasciato un messaggio su Discord fammi sapere ciao e buon 2 Giugno
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Eh compare mio, ci avevo pensato e per qualche giorno ho dato una mano al creator di Angelica ma ho dovuto mollare, non posso essere assiduo, anche seduto i problemi non mancano ma tutto sommato una bellissima esperienza anche se è durata poco. In sincerità avrei una scenografia ma sarebbe più adatta ad una serie tv, lo scopo era quello, storie di mafia gestite da donne. Quelle donne che in pochi conoscono ma che hanno un potere quasi assoluto nella nostra terra. Allora..... te lo spettavi?
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,712
45,176
Eh compare mio, ci avevo pensato e per qualche giorno ho dato una mano al creator di Angelica ma ho dovuto mollare, non posso essere assiduo, anche seduto i problemi non mancano ma tutto sommato una bellissima esperienza anche se è durata poco. In sincerità avrei una scenografia ma sarebbe più adatta ad una serie tv, lo scopo era quello, storie di mafia gestite da donne. Quelle donne che in pochi conoscono ma che hanno un potere quasi assoluto nella nostra terra. Allora..... te lo spettavi?
Che dire? Bravo, hai talento, anzi detto con il linguaggio delle novelle che noi giochiamo "faceva caldo"
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ragazzi c'è qualcosa che non va con Tales from the unending. Mi dovrebbe comparire la finestrella di scelta invece mi da errore-
Vedi allegato- Sto scorrendo il file rpy per la questione guida ma è completamente diverso dal solito con strighe mancanti. Mancano alcuni menù( la riga di comando delle finestre di scelta) che non trovo nel capitolo 9.rpy Qualcuno riesce a capire se è una mancanza del dev o è colpa nostra?
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
ALT FERMI TUTTI. ho aperto il gioco senza mod Oscar e mi ha dat la finestrella mancante quindi qualcosa della mod crea il problema. Se è una cosa facilmente risolvibile ok altrimenti basta avvertire la truppa che non scarichino la mod incriminata.
 

gufino

Member
Nov 21, 2019
116
8
Buongiorno. E' disponibile la traduzione di Lunar Chosen e Live to fight? Inoltre volevo dirvi che non riesco ad accedere alle traduzioni del mese di maggio qualcuno potrebbe allegare la traduzione di My Pleasure? Grazie in anticipo
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,468
3,287
Buongiorno. E' disponibile la traduzione di Lunar Chosen e Live to fight? Inoltre volevo dirvi che non riesco ad accedere alle traduzioni del mese di maggio qualcuno potrebbe allegare la traduzione di My Pleasure? Grazie in anticipo
 

diodino61

Member
Dec 31, 2020
387
627
Buongiorno. E' disponibile la traduzione di Lunar Chosen e Live to fight? Inoltre volevo dirvi che non riesco ad accedere alle traduzioni del mese di maggio qualcuno potrebbe allegare la traduzione di My Pleasure? Grazie in anticipo
Allegata My Pleasure
 
5.00 star(s) 13 Votes