Le traduzioni di Frank del 04/06/2021 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Alexandra 0.94 Link del gioco | |
Come home Chapter8 Link del gioco | |
Harem camp Confidence2-0.8.1 Link del gioco | |
Photo hunt 0.12.1 Link del gioco | |
Sorcerer 0.23.0 Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
dai che oggi spacchiamo tuttoooooo
Le traduzioni di Frank del 04/06/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1229333
Alexandra 0.94
Link del giocoView attachment 1229334
Come home Chapter8
Link del giocoView attachment 1229335
Harem camp Confidence2-0.8.1
Link del giocoView attachment 1229336
Photo hunt 0.12.1
Link del giocoView attachment 1229337
Sorcerer 0.23.0
Link del gioco
You must be registered to see the links
Azz, son fuso totale, volevo dire buon weekend a tutti....Buona domenica, oggi giornata dedicata alla famiglia... Nonnolele passa una serena domenica!
Arrivati a una certa età le giornate sono diventate "copia e incolla"Azz, son fuso totale, volevo dire buon weekend a tutti....
Già ubriachi di mattina vedo
Buongiorno e buon Sabato
non è una lamentela ma in cima a destra ce un searchCiao ragazzi, scusate se mi intrometto, ormai vi seguo da parecchio tempo e devo ammettere che questo forum sta diventando sempre più confusionario.
All'inizio riuscivi bene o male a trovare un titolo, ma ora con sempre più giochi e sempre più traduzione e ovviamente con sempre più pagine da sfogliare, bhè capite da soli che sta diventando difficile seguire il tutto. (soprattutto se è da parecchio che non ci metti piede).
La mia richiesta è fare un catalogo con all'interno TUTTI i giochi tradotti e aggiornarlo con le traduzioni, in modo che sia, diciamo, il tutto meno caotico.
Spero di non aver fatto la figura di m. e magari non ho notato che un catalogo di questo tipo esiste già
P.S. Grazie per il lavoro che fate.
E' in corso d'opera. Non appena sara' piu' libero completero' il sito dove poter cercare (un idea di cio' che ho intenzione di fare la trovi suCiao ragazzi, scusate se mi intrometto, ormai vi seguo da parecchio tempo e devo ammettere che questo forum sta diventando sempre più confusionario.
All'inizio riuscivi bene o male a trovare un titolo, ma ora con sempre più giochi e sempre più traduzione e ovviamente con sempre più pagine da sfogliare, bhè capite da soli che sta diventando difficile seguire il tutto. (soprattutto se è da parecchio che non ci metti piede).
La mia richiesta è fare un catalogo con all'interno TUTTI i giochi tradotti e aggiornarlo con le traduzioni, in modo che sia, diciamo, il tutto meno caotico.
Spero di non aver fatto la figura di m. e magari non ho notato che un catalogo di questo tipo esiste già
P.S. Grazie per il lavoro che fate.