VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,405
28,071
Non ho poteri di cancellare messaggi altrui... Lo avrà cancellato lui da solo :unsure:
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,712
45,176
Ciao cumpà, no questo periodo troppo impegnato. Di tanto in tanto faccio un salto per salutare tutti gli amici (traduttori compresi) e già che sono qui ne approfitto per ammollare un altra clip della poliziotta ManilaShawRenPYRemake-0.28-pc


 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 04/06/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
alexandra.jpg
Alexandra 0.94
Link del gioco
comehome.jpg
Come home Chapter8
Link del gioco
haremcamp.jpg
Harem camp Confidence2-0.8.1
Link del gioco
photohunt.jpg
Photo hunt 0.12.1
Link del gioco
sorcerer.jpg
Sorcerer 0.23.0
Link del gioco
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,468
3,287
Le traduzioni di Frank del 04/06/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
dai che oggi spacchiamo tuttoooooo :cool:
 

loris10

Member
Jun 12, 2020
238
308
buongiorno a tutti!! high rise climb?? sorpresona era un gioco dato per abbandonato... meno male che è ripreso!! Mi unisco alla richiesta su virtues 12a se si può fare una traduzione vi ringrazierei tantissimo!!
Una curiosità per chi gioca a Treasure of nadia io sono fermo circa al 60% vorrei riprenderlo quando completo... a che % è arrivato con l'aggiornamento di qualche giorno fa? grazie mille e buon week end a tutti!!!
 
  • Like
Reactions: Priapo34

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,712
45,176
Si dice che il mattino ha l'oro in bocca ma in questa clip in bocca hanno ben altro. Non ci credete? e allora guardate MilfyDay0.2.6.1-pc


 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,712
45,176
Buona domenica, oggi giornata dedicata alla famiglia... Nonnolele passa una serena domenica!
 

Mr.Jack69

New Member
Aug 22, 2020
6
2
Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto, ormai vi seguo da parecchio tempo e devo ammettere che questo forum sta diventando sempre più confusionario.
All'inizio riuscivi bene o male a trovare un titolo, ma ora con sempre più giochi e sempre più traduzione e ovviamente con sempre più pagine da sfogliare, bhè capite da soli che sta diventando difficile seguire il tutto. (soprattutto se è da parecchio che non ci metti piede).
La mia richiesta è fare un catalogo con all'interno TUTTI i giochi tradotti e aggiornarlo con le traduzioni, in modo che sia, diciamo, il tutto meno caotico.
Spero di non aver fatto la figura di m. e magari non ho notato che un catalogo di questo tipo esiste già :)

P.S. Grazie per il lavoro che fate.
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,621
14,087
Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto, ormai vi seguo da parecchio tempo e devo ammettere che questo forum sta diventando sempre più confusionario.
All'inizio riuscivi bene o male a trovare un titolo, ma ora con sempre più giochi e sempre più traduzione e ovviamente con sempre più pagine da sfogliare, bhè capite da soli che sta diventando difficile seguire il tutto. (soprattutto se è da parecchio che non ci metti piede).
La mia richiesta è fare un catalogo con all'interno TUTTI i giochi tradotti e aggiornarlo con le traduzioni, in modo che sia, diciamo, il tutto meno caotico.
Spero di non aver fatto la figura di m. e magari non ho notato che un catalogo di questo tipo esiste già :)

P.S. Grazie per il lavoro che fate.
non è una lamentela ma in cima a destra ce un search
metti il nome del giocoche ti interessa e clicca search se è stato fatto lo trovi
fare un catalogo come lo chiami tu è molto laborioso considera che nessuno di noi quadagna qualcosa lo fa solo per hobby(poi se ce un volontario che vuole prendersene carico ben venga)
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto, ormai vi seguo da parecchio tempo e devo ammettere che questo forum sta diventando sempre più confusionario.
All'inizio riuscivi bene o male a trovare un titolo, ma ora con sempre più giochi e sempre più traduzione e ovviamente con sempre più pagine da sfogliare, bhè capite da soli che sta diventando difficile seguire il tutto. (soprattutto se è da parecchio che non ci metti piede).
La mia richiesta è fare un catalogo con all'interno TUTTI i giochi tradotti e aggiornarlo con le traduzioni, in modo che sia, diciamo, il tutto meno caotico.
Spero di non aver fatto la figura di m. e magari non ho notato che un catalogo di questo tipo esiste già :)

P.S. Grazie per il lavoro che fate.
E' in corso d'opera. Non appena sara' piu' libero completero' il sito dove poter cercare (un idea di cio' che ho intenzione di fare la trovi su ). Ma, come diceva giustamente Daniele69, al momento usare il Search non e' una cattiva idea.
 
Last edited:
5.00 star(s) 13 Votes