VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 01/07/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
aknight'stale.jpg
A knight's tale 0.23 Special Edition
Link del gioco
somethingspecial.jpg
Something special 0.1 Incest Patch - Rev1.zip
Link del gioco
wifeatallcost.jpg
Wife at all cost 0.8
Link del gioco

Nota: Per "Something special" la versione contiene SOLO la traduzione della incest patch. L'autore della patch ha pubblicato la versione FIXED che e' quella su cui e' basata la traduzione. Occorre scaricarla e applicarla autonomamente. Questa versione "DOVREBBE" aver sistemato le cose.
 

loris10

Member
Jun 12, 2020
239
308
Buongiorno a tutti ho scaricato questa traduzione (la allego visto che è un gioco datato) per WVM ma ad un certo punto i dialoghi tornano ad essere in inglese, vi metto anche il save del punto preciso. Non so se capita solo a me ma se qualcuno mi può aiutare ve ne sarei molto grato!! Grazie mille
potrebbe essere perchè la traduzione che ho trovato è per la v 0.9.4 qualcuno ha quella per WVM v 0.9.4.2? grazie mille
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,311
42,448

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,311
42,448
potrebbe essere perchè la traduzione che ho trovato è per la v 0.9.4 qualcuno ha quella per WVM v 0.9.4.2? grazie mille
Il tuo save nella mia 0.94 pulita da errore ... se faccio ignora va avanti in italiano.
Se non ho capito male hai installato la 0.942 ? non so se esista una compressed di questa , hai usato qualche Mod ?
In queste cose bisogna ricreare il medesimo ambiente.
adesso provo con la 0.942.

allora con la 0.942 il tuo save funziona e come dici dopo un po' passa in inglese ... e' da rivedere la traduzione per .942 se non e' gia' stata fatta :).
Se salvo in questi punti non funzionano con la vecchia .94 ... avranno cambiato delle label
 
Last edited:

loris10

Member
Jun 12, 2020
239
308
Il tuo save nella mia 0.94 pulita da errore ... se faccio ignora va avanti in italiano.
Se non ho capito male hai installato la 0.942 ? non so se esista una compressed di questa , hai usato qualche Mod ?
In queste cose bisogna ricreare il medesimo ambiente.
adesso provo con la 0.942.

allora con la 0.942 il tuo save funziona e come dici dopo un po' passa in inglese ... e' da rivedere la traduzione per .942 se non e' gia' stata fatta :)
intanto ti ringrazio tantissimo per le prove che hai fatto cmq si io ho la 0.942 pulita senza mod... io la trad 0.942 ho cercato tanto ma non la ho trovata forse non è stata fatta o ho cercato male... :)
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,311
42,448
intanto ti ringrazio tantissimo per le prove che hai fatto cmq si io ho la 0.942 pulita senza mod... io la trad 0.942 ho cercato tanto ma non la ho trovata forse non è stata fatta o ho cercato male... :)
E' solo un pezzettino ... se vai avanti torna in italiano , ricomincia la parte non toccata.
Poi non so se risuccede piu' avanti :).
 

loris10

Member
Jun 12, 2020
239
308
E' solo un pezzettino ... se vai avanti torna in italiano , ricomincia la parte non toccata.
Poi non so se risuccede piu' avanti :).
avevo provato ad andare avanti un pò ma restava in ing.... cmq se con la 0.94 ti sono continuati i dialoghi in italiano scarico quella.... ma dove posso trovarla? nel thread ufficiale c'è solo la .942
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,311
42,448
avevo provato ad andare avanti un pò ma restava in ing.... cmq se con la 0.94 ti sono continuati i dialoghi in italiano scarico quella.... ma dove posso trovarla? nel thread ufficiale c'è solo la .942
Ho idea che come dici sia rimasta solo quella nel thread ufficiale.
Chiedo se e' stata fatta la .942 se no in qualche modo la si fa
 

loris10

Member
Jun 12, 2020
239
308
Ho idea che come dici sia rimasta solo quella nel thread ufficiale.
Chiedo se e' stata fatta la .942 se no in qualche modo la si fa
Ho letto nel ufficiale che non cambia nulla a livello di contenuti tra la .94 e la .942 quindi probabilmente per quello non sarà stata fatta la traduzione ma, se mi confermi, come mi dicevi prima che torna in ita magari provo ad andare un po’ più avanti e vedo se torna regolare, così non vi disturbate a rifare la tradizione
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,311
42,448
Ho letto nel ufficiale che non cambia nulla a livello di contenuti tra la .94 e la .942 quindi probabilmente per quello non sarà stata fatta la traduzione ma, se mi confermi, come mi dicevi prima che torna in ita magari provo ad andare un po’ più avanti e vedo se torna regolare, così non vi disturbate a rifare la tradizione
Prova questa , sovrascrivi yes
 
  • Like
Reactions: loris10

rosanero900

Member
Jun 25, 2019
248
138
Provato ora continua in italiano dove prima tornava in inglese, ti ringrazio tantissimo sei stato gentilissimo!! :)
la 9.42 era un bugfix per dei save che dava problemi ad alcuni ma il gioco è uguale a 9.4, cmq tra 2 giorni finalmente uscirà l'aggiornamento con più di 2mila rendering
 
5.00 star(s) 13 Votes