- Sep 28, 2018
- 2,088
- 17,974
[RPGM] Traduzione Italiana
Vicious Circle [v0.6 Public] [MironY]
Patch Ita
You must be registered to see the links
- Ricordo che nelle Opzioni potete cambiare il Font dei dialoghi.
Ciao, inserisco subito Life in Middle East.
Per quanto riguarda Radiant non c'è alcun tag "onhold" (immagine sotto) e la regola è che li inserisco solo quando F95Zone li tagga, altrimenti diventa un delirio:
[ALLEGARE=completo]1272764[/ALLEGARE]
[/CITAZIONE]
mc'e la traduzione qst gioco per grafica mi fa impazzire
Ciao e benvenuto! Ma è un gioco o il titolo di un film di Cicciolina? aiutaci con delle immagini non seguiamo le news dei siti loschiciao sono nuovo qui sono contento di trovare un sito in cui ci sono tutti connazionali! Finalmente perché con l'inglese non ci capisco nulla.
mi interessa ora il gioco Incontri con mia figlia c'è una versione tradotta?
Tradotta da Frankil gioco sarebbe Uscire con mia figlia ch-1-4
https://f95zone.to/threads/dating-my-daughter-ch-1-4-v0-31-mrdots-games.597/
Caso mai 10 anni dopo non uscire con mia figlia, se non date i titoli precisi non è semplice trovarli purtroppo le fave lesse cambiano i titoli a loro piacimento per non farli trovare in inglese, ma basta avere delle immagini si trovano lo stesso alla faccia loro.il gioco sarebbe Uscire con mia figlia ch-1-4
https://f95zone.to/threads/dating-my-daughter-ch-1-4-v0-31-mrdots-games.597/
Le traduzioni di Frank del 30/06/2021 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
7 Islands Domain 0.7 Link del gioco | |
Alexandra 0.95 Link del gioco | |
My pleasure 0.14 Elite Incest patch Link del gioco | |
Rebel daughter 1.0 Link del gioco | |
Sorcerer 0.24.0 Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
Qualche dettaglio aiuterebbe...Ciao Frank Rosario.La patch in something special 1.9.Non funziona.Grazie.
Domani lo controllo. Ho visto che l'autore della patch ha pubblicato la versione FIXED.Ciao.La traduzione con la incest patch non rileva il nome madre ma dice amica. Grazie.Se vai in tl. it.Story vedrai che è scritto friend e non mother.Grazie.
Domani ormai.Lucrezia&Augusto Stefano non dici nulla?
[VN] [Ren'Py] Wife at All Costs [v0.8] [Stef Story]
View attachment 1273820