VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,758
32,326
ataeagine2.jpg
[Ren'Py] !1-IT25-Flag-icon.png
This is the Italian translation of Ataegina Act II [v0.5.3]
Deepl |

Ataegina Act II [v0.5.3] + Walkthrough Mod
Deepl |

ATTENZIONE:
Devi aver finito l'Atto I e aver salvato quando Sloth ti chiede di giocare l'Atto II!
Premi "Start" nel menu di gioco per importare il tuo salvataggio dall'Atto I, dopodiché i salvataggi e i caricamenti funzioneranno normalmente.

In alternativa scompattate e caricate i file nella cartella saves che sono in allegato e cominciate cliccando su
Load

Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.

Last edited:

Ar8cC

Newbie
Jun 19, 2020
16
1
buona sera chi mi può gentilmente passare le Le traduzioni di Frank del 30/06/2021?
GRAZIE
P.S. non linkatemi l'archivio di frank perchè non ho la pass

filo265

Newbie
Apr 14, 2021
70
14
avete l'atto 1? i link mega non funzionano piu

[ALLEGARE=completo]1278896[/ALLEGARE]
[Ren'Py] [ALLEGARE=pieno]1278894[/ALLEGARE]
Questa è la traduzione italiana di Ataegina Atto II [v0.5.3]
Deepl |

Ataegina Atto II [v0.5.3] + Modalità dettagliata
Deepl |

ATTENZIONE:
Devi aver finito l'Atto I e aver salvato quando Sloth ti chiede di giocare l'Atto II!
Premi "Start" nel menu di gioco per importare il tuo salvataggio dall'Atto I, dopodiché i salvataggi e i caricamenti funzioneranno normalmente.

In alternativa scompattate e caricate i file nella cartella saves che sono in allegato e cominciate cliccando su
Load

Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.
[/CITAZIONE]

Frecciaverde

Member
Feb 15, 2021
174
139
scusate, avevo gia' letto qualcosa a riguardo, ma non riesco a ritrovarlo. su alcuni giochi per Mac all' avvio non partono perché dice: non disponi dei permessi necessari. qualcuno che ha un Mac o no, ma sa di cosa parlo, mi può' aiutare? grazie

5.00 star(s) 13 Votes