- Oct 18, 2020
- 3,787
- 5,487
È un problema di permessi non concessi alle applicazioni, quando sono create. Prova a vedere se queste risposte ti aiutano...scusate, avevo gia' letto qualcosa a riguardo, ma non riesco a ritrovarlo. su alcuni giochi per Mac all' avvio non partono perché dice: non disponi dei permessi necessari. qualcuno che ha un Mac o no, ma sa di cosa parlo, mi può' aiutare? grazie
Grazie, ho provato ma non funziona.È un problema di permessi non concessi alle applicazioni, quando sono create. Prova a vedere se queste risposte ti aiutano...
You must be registered to see the links
Un'altra strada, se il gioco è Ren'Py, è di aprirlo con il Ren'py LauncherGrazie, ho provato ma non funziona.
grazie, ma scaricato e provato con Ren'Py Launcher (Ren'Py 7.4.6.1693 (2021.0612.145815) ma il risultato e' lo stesso. a questo punto proverò a scaricare la versione pc (comunque il gioco in questione e' "Ataegina" spero (anche se questo era gia' il terzo) di non trovarne altri con questo problema (la maggior parte mi funzionano)Un'altra strada, se il gioco è Ren'Py, è di aprirlo con il Ren'py Launcher
Ciao Gleemer, la trad. è compatibile con la incest?
Monkey Business [v0.1]
Traduzione
You must be registered to see the links
non era ancora disponibile prima, ma già è in cantiereCiao Gleemer, la trad. è compatibile con la incest?
innanzitutto li hai giocati in Inglese o con la traduzione?Ciao.Qualcuno di voi a giocato a summer with mom and sis? Il gioco si blocca dopo aver consegnato l aglio alla mamma. Vado a dormire dopo aver cenato e complimentato.Premo andare a dormire.Traceback! Qualcuno a riscontrato lo stesso problema? Grazie.
Prova a vedere se giocandolo in inglese da lo stesso errore, intanto visto che quella traduzione è datata... e il porting renpy si appoggia ai file della versione RPGM, la ritraduco.Ciao Bardak.Unofficial renpy.traduzione italiana.l errore è questo.An exception has occurred.