- Mar 6, 2019
- 1,296
- 363
Nessuno mi può aiutare?E' possibile avere la password degli archivi delle traduzioni? grazie
Ciao Gleemer,
Banshee Town - Inception [v0.2]
Traduzione
You must be registered to see the links
Dark Magic [v0.14.0]
Traduzione
Le traduzioni di Frank del 12/07/2021 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Deliverance XIV Link del gioco | |
Sinful Life 0.2a Link del gioco | |
Vis 1.4 Link del gioco |
|
PRECISO Che noi traduttori se non lo specifichiamo significa che è il gioco deve essere integro più la traduzione ,la incest e le mod cambiano i dialoghi quindi probabile che resti in lingua originale o peggio che si verifichino errori e si chiuda quindi se usate una di queste è a vostro rischioCiao Gleemer,
come ti dicevo ieri ho un problema con la incest di Banshee Town - Inception [v0.2].
Ho applicato la trad. con la incest come al solito:
- Decomprimo il gioco;
- applico la incest;
- applico la trad.
Fatto questo il gioco ha la schermata iniziale in italiano ed il resto dei dialoghi e le scelte in inglese.
Ciao Daniele69, so che di solito è specificato nella descrizione della traduzione.PRECISO Che noi traduttori se non lo specifichiamo significa che è il gioco deve essere integro più la traduzione ,la incest e le mod cambiano i dialoghi quindi probabile che resti in lingua originale o peggio che si verifichino errori e si chiuda quindi se usate una di queste è a vostro rischio
ps per tradurre mod o incest per noi è doppio lavoro generalmente
Hai scaricato la normale o la compressa?Ciao.Gin Traduzione di lust epidemic. Failed to load img system icon set png. Grazie.