VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,050
17,565
Timestamps - Chapter 2: Lost Love [R6PE] [Motkeyz]
Solo adattamento versione precedente per funzionare con la nuova.
Sistemato ed aggiunti tutti i dialoghi task etc etc.
Per farla breve sara' in Italiano sino al capitolo precedente.
Scaricate lo zip , mettetelo nella cartella \Timestamps Lost Love_Data\Languages insieme alla lingua inglese.

Come tradurre le parti inglesi.
1- Estraete lo zip
2- traducete nella cartella dialogues da 238 a 255 ... txt
3- traducete nella cartella mappingtables i nuovi tasks e items
4- ricostruite lo zip
5 - Oppure aspettate che lo faccia qualcun altro ... io no di certo :)

Molto beta
A tempo perso posso provare a fare la traduzione della parte mancante, non prometto nulla, perché ho visto che c'è una marea di eccezioni da escludere nella traduzione.
 

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
Penso che lo sapesse già ma ha scelto di regalarci, comunque, anche la sua versione, lasciando poi decidere a noi quale utilizzare. :)
[/QUOT
si si ci mancherebbe ho scritto solo per non appesantire i nostri traduttori di impegni tutto qui!
 
  • Like
Reactions: Kagrra

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,716
31,451
Per chiarire, no, non sono impazzito, semplicemente ci sono giochi (pochi) che seguo e traduco manualmente sin dall'inizio, ora sono su Revenga, volevo aspettare che pubblicassero le extras per postare la versione completa, ma se ci mette troppo pubblico quella disponibile e le extras le aggiungo in seconda battuta. Spero di aver chiarito.
 

Julian2604

New Member
Jun 13, 2021
4
0
Ragazzi cortesemente è possibile avere la traduzione di Midnight Paradise 0.14 ( Elite ) i link originari non funzionano. Grazie Mille.
 

gufino

Member
Nov 21, 2019
116
8
Ragazzi sto provando a giocare Timestamps: lost love (ultimo aggiornamento) ma non riesco a carica i file salvati. Qualcuno può aiutarmi?
 
5.00 star(s) 13 Votes