VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

IsaacClarke94

Newbie
Apr 12, 2021
89
32
Ma qualcuno che pubblichi un video tutor su come fare le traduzioni? Aiuterebbe di gran lunga e soprattutto per chi ha tempo potrebbe aiutare i traduttori nel loro lavoro!!! Non so se sia fattibile ma io la butto qui!!!!
è quello che ho chiesto pure io, ma nessuno mi ha risposto.
 

Gughissimi

Member
Jun 16, 2020
272
173
Tenendo conto che a qualcuno piace un genere (ad esempio a me piace il genere incest) e a qualcun altro piace un altro genere si potrebbe aiutare i traduttori facendo le traduzioni per il genere che più piace in modo da alleggerire il lavoro di questi ultimi!!!! Non so se mi sono spiegato!!! Potrebbe essere una soluzione per avere soluzioni quasi in tempo reale!!! La mia non vuole essere una critica perchè da ignorante in materia non mi permetterei mai di giudicare l'operato dei nostri magnifici traduttori!!!!
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
è quello che ho chiesto pure io, ma nessuno mi ha risposto.
Per quanto mi riguarda non e' scortesia o malevolenza. E' solo che uso routine php autoprodotte per cui non posso essere di aiuto. Tuttavia, occorre tenere a mente che le traduzioni, pur con i programmi disponibili e i tool, non richiedono solo tanto tempo ma, soprattutto, molta molta molta pazienza. Non lo dico per dissuadere nessuno ma per non creare false o semplici illusioni.
 

Gughissimi

Member
Jun 16, 2020
272
173
Per quanto mi riguarda non e' scortesia o malevolenza. E' solo che uso routine php autoprodotte per cui non posso essere di aiuto. Tuttavia, occorre tenere a mente che le traduzioni, pur con i programmi disponibili e i tool, non richiedono solo tanto tempo ma, soprattutto, molta molta molta pazienza. Non lo dico per dissuadere nessuno ma per non creare false o semplici illusioni.
Ti ringrazio Frank, immagino che non sia semplice perchè i file da tradurre credo non siano pochi, poi ci saranno delle routine da applicare, a volte come spesso leggo bisogna farlo a mano!!!! Quindi non posso dire altro che grazie a tutti. Io pensavo solo che per alcuni giochi, i più corti o semplici, si poteva essere di aiuto!!!!
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Helpme. Mi sono stancato di staccare la protezione da windefender su win 10.
con win7 era molto più semplice da gestire. Le trad in exe proprio non le digerisce, le mette in quarantena immediatamente. anche se le autorizzo appena ne apro un'altra stesso problema. Possibile non ci sia una soluzione più semplice?
 

robbyl591

Member
Mar 18, 2019
236
836
Helpme. Mi sono stancato di staccare la protezione da windefender su win 10.
con win7 era molto più semplice da gestire. Le trad in exe proprio non le digerisce, le mette in quarantena immediatamente. anche se le autorizzo appena ne apro un'altra stesso problema. Possibile non ci sia una soluzione più semplice?
devi fare una cartella e la escludi da antivirus per scarica li solo le traduzioni
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Helpme. Mi sono stancato di staccare la protezione da windefender su win 10.
con win7 era molto più semplice da gestire. Le trad in exe proprio non le digerisce, le mette in quarantena immediatamente. anche se le autorizzo appena ne apro un'altra stesso problema. Possibile non ci sia una soluzione più semplice?
scarica le versioni compresse, mi pare che tutti i traduttori ora mettano 2 versioni, io non scarico EXE da una vita ormai... le trovo tutte ZIP


alternativamente disabiliti temporaneamente windows defender
Immagine.jpg
 
5.00 star(s) 13 Votes