VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,421
28,147
Tranquillo non piacciono manco a me rpgm :p

Preferisco honey select and Koikatsu
 
  • Love
Reactions: MOZ.

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Nonostante apprezzi tantissimo Honey Select, Koikatsu e i giochi Ren'Py, voglio spezzare una lancia a favore degli RPGM! :)

Non credevo ma ci sono certi giochi RPGM che possono creare "dipendenza", se hanno una storia ben raccontata e il supporto della grafica "giusta"!! ;)(y)

Un caso del genere mi è successo con "The Curse of Pleasure" (ecco perchè, a suo tempo, avevo provato a chiedere la traduzione ai nostri mitici traduttori!).
Insomma, se possibile, ben vengano anche le traduzioni degli RPGM!! :giggle:
 

cucio

Newbie
Dec 4, 2020
94
114
Salve ragazzi, mi potete dare la Pass delle traduzioni di Frank. Grazie in anticipo, siete uno spasso
 

alexpellao

Newbie
Nov 30, 2018
93
51
Ciao a tutti volevo fare i complimenti a tutti per il duro lavoro che fate. Volevo chiedere se avete tradotto Milfi city 0.7b per android in Italiano, grazie. Oppure se c'è una lista con tutti i giochi per android
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,298
42,275
Ciao Tacito, sarebbe possibile avere anche la trad della incest?
Gli do un occhio , a priori sovrascrivendo il codice non è compatibile con WT per cui poi o una o l'altra ... a parte la clean.

Done!
 
Last edited:
  • Like
Reactions: FALCO755

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,601
Nonostante apprezzi tantissimo Honey Select, Koikatsu e i giochi Ren'Py, voglio spezzare una lancia a favore degli RPGM! :)

Non credevo ma ci sono certi giochi RPGM che possono creare "dipendenza", se hanno una storia ben raccontata e il supporto della grafica "giusta"!! ;)(y)

Un caso del genere mi è successo con "The Curse of Pleasure" (ecco perchè, a suo tempo, avevo provato a chiedere la traduzione ai nostri mitici traduttori!).
Insomma, se possibile, ben vengano anche le traduzioni degli RPGM!! :giggle:
A me sono sempre piaciuti in generale... Sono giochi che devi avere pazienza e starci dietro. Nulla di meno x i renpy, ma dopo un po' mi piace tradurre qualche RPGM. ;)
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,690
4,824
Nonostante apprezzi tantissimo Honey Select, Koikatsu e i giochi Ren'Py, voglio spezzare una lancia a favore degli RPGM! :)

Non credevo ma ci sono certi giochi RPGM che possono creare "dipendenza", se hanno una storia ben raccontata e il supporto della grafica "giusta"!! ;)(y)

Un caso del genere mi è successo con "The Curse of Pleasure" (ecco perchè, a suo tempo, avevo provato a chiedere la traduzione ai nostri mitici traduttori!).
Insomma, se possibile, ben vengano anche le traduzioni degli RPGM!! :giggle:
Ultimamente Lisa sta facendo il pieno di feedback positivi e hai ragione Kagrra quando dici che crea dipendenza a chi li gioca ma anche a chi li traduce Ginofrio e Bardak per loro arrivare a tradurre un RPG completamente è una soddisfazione doppia:love::love::love::love: rispetto a un Ren'py VN :sleep::sleep::sleep::sleep: ovviamente gioco anche a questi ma certi sono di una noia mortale.
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
A me sono sempre piaciuti in generale... Sono giochi che devi avere pazienza e starci dietro. Nulla di meno x i renpy, ma dopo un po' mi piace tradurre qualche RPGM. ;)
Ultimamente Lisa sta facendo il pieno di feedback positivi e hai ragione Kagrra quando dici che crea dipendenza a chi li gioca ma anche a chi li traduce Ginofrio e Bardak per loro arrivare a tradurre un RPG completamente è una soddisfazione doppia:love::love::love::love: rispetto a un Ren'py VN :sleep::sleep::sleep::sleep: ovviamente gioco anche a questi ma certi sono di una noia mortale.

Sono pienamente d'accordo con voi, ragazzi! :giggle:(y)
Diamo il giusto spazio anche ai giochi RPGM più meritevoli! ;)
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,435
5.00 star(s) 13 Votes