VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
Le traduzioni di Frank del 18/07/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1304674
Anna exciting affection Chapter2 v0.05 - Lost and found
Link del gioco
View attachment 1304675
King's tale 0.2.5
Link del gioco
View attachment 1304677
The intoxicating flavor 0.7.3
Link del gioco
View attachment 1304678
Who's the father 02-2.8
Link del gioco

Note: Il gioco "King's tale" e' "particolare" per tipologia. Pertanto siate "praparati" a situazioni bestiali. Pur non essendone particolamente entusiasta, ne pubblico la traduzione solo per specifica (e reiterata) richiesta.
E complimenti per l'orario :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

conoscenza

Member
Apr 10, 2021
112
37
buongiorno e buona domenica, ho una questione da chiedervi. ho scaricato la patch incest di summertime saga, ma come appena lo installo il gioco in automatico ritorna in inglese. devo fare qualcosa prima di installare la patch o ho fatto qualche errore senza sapere? grazie e come sempre siete fantastici
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,718
31,487
buona domenica a tutti
novità su questa traduzione
Ho aperto con notepad++ la mappa 001 al "code":401 e i commenti sono tradotti, non so come fa ad averli ancora in inglese, ne saprò dipiù domani quando ho l'accesso ad un altro pc che "apre" questo tipo di giochi, il mio da casa non lo fa e non posso controllare.
 

cucio

Newbie
Dec 4, 2020
95
116
Salve a tutti, buona domenica. Qualcuno di voi si ritrova la traduzione di "girl house" completo in formato .rar
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,058
17,667
buongiorno e buona domenica, ho una questione da chiedervi. ho scaricato la patch incest di summertime saga, ma come appena lo installo il gioco in automatico ritorna in inglese. devo fare qualcosa prima di installare la patch o ho fatto qualche errore senza sapere? grazie e come sempre siete fantastici
La traduzione di summer time saga non è una "tl" quindi se ci butti mod o incest varie non credo che funzionino in italiano. L'unico modo è modificare la loro traduzione e farla diventare incest.

NB. Prima di mettere le incest verifica se è solo una linea di comando. se vedi delle frasi sono da tradurre...
 

conoscenza

Member
Apr 10, 2021
112
37
La traduzione di summer time saga non è una "tl" quindi se ci butti mod o incest varie non credo che funzionino in italiano. L'unico modo è modificare la loro traduzione e farla diventare incest.

NB. Prima di mettere le incest verifica se è solo una linea di comando. se vedi delle frasi sono da tradurre...
grazie per la risposta, ma come puoi leggere il mi nick, non sono tanto bravo con queste cose, ho bisogno di conoscenza, quindi credo di lasciarlo cosi senza patch incesto.
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,058
17,667
grazie per la risposta, ma come puoi leggere il mi nick, non sono tanto bravo con queste cose, ho bisogno di conoscenza, quindi credo di lasciarlo cosi senza patch incesto.
Se vuoi lo traduciamo noi in tl, in questa maniera possiamo applicare la incest. ( perdi di qualità visto che la traduzione ufficiale è fatta a mano ! )
 
  • Like
Reactions: Kagrra
5.00 star(s) 13 Votes