VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
sarebbe possibile fare qualche miracolo per
Milf's Resort [v6.1] [Milfarion]
e' un bel gioco ma il programma di auto translator non funziona e visto che vi state cimentando anche su unity chiedo
un miracolino grazie mille!!
 
  • Like
Reactions: Kagrra

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 28/07/2021 (prima parte)
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
beautyandthethug.jpg
Beauty and the thug 0.0.5c
Link del gioco
haley'sstory.jpg
Haley's story 1.0
Link del gioco
rockingrobin.jpg
Rocking Robin 0.7d
Link del gioco
 
Last edited:

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,382
THE SPELLBOOK. Dalle ricerche effettuate sembrerebbe che non si riesce a tradurre, è cosi? ??
Geazie.
 

Denor

New Member
Jul 21, 2021
4
0
volevo chiedervi senza impegno se qualcuno avesse anche questo gioco My_Sweet_Neighbors italiano lo avevo giocato ma era tutto inglese grazie mille ancora
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,690
4,842
Le traduzioni di Frank del 28/07/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
Beauty and the thug non è stata già fatta? Mentre Bright Past dopo 2 richieste nulla ma è fantastico tutto ciò! :ROFLMAO:
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Beauty and the thug non è stata già fatta? Mentre Bright Past dopo 2 richieste nulla ma è fantastico tutto ciò! :ROFLMAO:
Di solito, se c'e' un doppione e' per le richieste fatte esplicitamente da chi, gentilmente, essendo patreon, mette a disposizione il gioco in anteprima e ne gradisce la traduzione. Do ut des. Io "Bright past" l'ho tradotto per un patreon per cui, se non e' stato rivendicato da un altro traduttore, stasera lo pubblico. Comunque e' vero: e' fantastico tutto cio...
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
A voi TRADUTTORI grazie per quello che fate ogni giorno senza neanche saperlo quanta gioia ci date per poter giocare a questi giochi stupendi nella nostra lingua madre Grazie di essere qui.
GRAZIE DI
Grazie mille. Sicuramente parlo a nome anche degli altri traduttori se dico che questo tipo di apprezzamento e' la cosa che ci spinge a continuare. All'inizio eravamo in pochi a tradurre ma, col tempo, se ne sono aggiunti tanti altri ed ora, senza troppa modestia, credo si sia tra i thread con piu' "movimento".
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,690
4,842
Di solito, se c'e' un doppione e' per le richieste fatte esplicitamente da chi, gentilmente, essendo patreon, mette a disposizione il gioco in anteprima e ne gradisce la traduzione. Do ut des. Io "Bright past" l'ho tradotto per un patreon per cui, se non e' stato rivendicato da un altro traduttore, stasera lo pubblico. Comunque e' vero: e' fantastico tutto cio...
Non potevo immaginare che fosse un Patreon essendo uscito sia il gioco che la trad 3gg fa. Grazie per Bright Past!:love: Che è uscito 5gg fa. :p
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,457
Per stasera l'Arena F95 osserva un giorno di chiusura.
Ma ciò non significa che non vi posti una vecchia VHS con delle mixate niente male. Infatti da ora le stesse saranno molto più piacevoli e abbondanti... :eek:

MIX 26

 
5.00 star(s) 13 Votes