- Jun 25, 2019
- 252
- 150
Gin si lo so, grazie, ma purtroppo poi è incompleta, dopo la scena del bagno della scuola non si traduce più in italiano
Che io sappia non sono stati fattiE' inclusa la traduzione dei primi 3 capitoli oppure non è stata fatta?
Parlo di Heroes Rise: Prison Break - Chapters 1 to 3 (v0.3.2)
No scusa, hai ragione è una versione aggiornata che non è comparsa nei Lates Updates, provvedo domani ad aggiornarla.Gin si lo so, grazie, ma purtroppo poi è incompleta, dopo la scena del bagno della scuola non si traduce più in italiano
Che io sappia, ancora no!buona sera signori, sapete se la traduzione di paprika trainer è stata fatta?
Non ne sono sicuro ma potrebbe essere Apolonia Lapiedra.chi è questa attrice?
Ti Ringrazio di Cuore per quello che fai, Rizenus!!Me ne sto occupando io e dovrei pubblicarla entro la fine della prossima settimana, se non ho contrattempi.
Questo gioco è un delirio per la traduzione, sembra che lo sviluppatore abbia fatto di tutto per renderlo intraducibile mettendo testo nei posti più impensabili ed utilizzando slang, acronimi, abbreviazioni, modi di dire strani, neologismi.
In più ho trovato anche dei piccoli bug come frasi che dovevano essere dette da un personaggio ed erano erroneamente dette da un altro, etcetera.
Le correzioni a mano stanno richiedendo molto tempo e una pazienza colossale.
Buongiorno a tutti, mi unisco alla richiesta ma se è un gioco di quelli complicati da tradurre allora fa niente e grazie lo stessoragazzi scusatemi, non voglio rompere a nessuno. vorrei rinnovare la richiesta per la traduzione di The Headmaster versione 0.11.1 uscita due settimane fa e ancora non caricata su questo forum. il link per scaricarla è questoYou must be registered to see the links
per favore, è l'unico con cui gioco.
è un po che gira la richiesta, e mi sà che ci hai preso, deve essere uno di quei giochi da mal di testa nel tradurloBuongiorno a tutti, mi unisco alla richiesta ma se è un gioco di quelli complicati da tradurre allora fa niente e grazie lo stesso
non credo ci sia nulla di complicato in quel gioco. sta sera gli do un'occhiata. sempre se qualcuno non lo fa primaBuongiorno a tutti, mi unisco alla richiesta ma se è un gioco di quelli complicati da tradurre allora fa niente e grazie lo stesso