VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
Gin si lo so, grazie, ma purtroppo poi è incompleta, dopo la scena del bagno della scuola non si traduce più in italiano
No scusa, hai ragione è una versione aggiornata che non è comparsa nei Lates Updates, provvedo domani ad aggiornarla.
 
Last edited:

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Me ne sto occupando io e dovrei pubblicarla entro la fine della prossima settimana, se non ho contrattempi.
Questo gioco è un delirio per la traduzione, sembra che lo sviluppatore abbia fatto di tutto per renderlo intraducibile mettendo testo nei posti più impensabili ed utilizzando slang, acronimi, abbreviazioni, modi di dire strani, neologismi.
In più ho trovato anche dei piccoli bug come frasi che dovevano essere dette da un personaggio ed erano erroneamente dette da un altro, etcetera.
Le correzioni a mano stanno richiedendo molto tempo e una pazienza colossale.
Ti Ringrazio di Cuore per quello che fai, Rizenus!! :)
 

loris10

Member
Jun 12, 2020
239
308
ragazzi scusatemi, non voglio rompere a nessuno. vorrei rinnovare la richiesta per la traduzione di The Headmaster versione 0.11.1 uscita due settimane fa e ancora non caricata su questo forum. il link per scaricarla è questo
per favore, è l'unico con cui gioco. :cry:
Buongiorno a tutti, mi unisco alla richiesta ma se è un gioco di quelli complicati da tradurre allora fa niente e grazie lo stesso :)
 
  • Like
Reactions: Kagrra and Geko1711

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Buongiorno a tutti, mi unisco alla richiesta ma se è un gioco di quelli complicati da tradurre allora fa niente e grazie lo stesso :)
è un po che gira la richiesta, e mi sà che ci hai preso, deve essere uno di quei giochi da mal di testa nel tradurlo:ROFLMAO:
 
  • Like
Reactions: loris10

Bianco87

New Member
May 25, 2020
3
1
Ciao a tutti, mi consigliate qualche gioco in italiano dove ci siano delle missioni da compiere?a me è piaciuto molto Man of the house. Cercavo qualcosa di simile, perche quelli dove è solo da leggere e scegliere un paio di opzioni mi annoiano.
grazie mille a chiunque risponderà.
 
5.00 star(s) 13 Votes