- Jul 15, 2017
- 5,570
- 46,973
Se lo rifai adesso con i mezzi nuovi ... sicuramente viene molto megliovuoi la traduzione dall'inglese o portoghese?
Se lo rifai adesso con i mezzi nuovi ... sicuramente viene molto megliovuoi la traduzione dall'inglese o portoghese?
Ho visto la tua traduzione, non è che c'è tanto da migliorareSe lo rifai adesso con i mezzi nuovi ... sicuramente viene molto meglio
appena ho 2 minuti la facciobuonasera e bentornato volevo chiedere gentilmente se fosse possibile
EraStorm - Episode 1 : SandStorm [v0.6] Multi-Mod
grazie mille!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEView attachment 1325089
[Ren'Py] Traduzione Italiana
You must be registered to see the links
Patch Ita
Credo che sono al finale, almeno da cosa dice la gallery, altro blocco ma senza ignora. blocco totale.Ciao Gleem, Proud Father nella scena che sogna di fottere la moglie in casa di sua madre appena inizia la scopata va in errore e ignorando l'errore si trascina fino a fine scena poi riprende. Anche e ho caricato la patch e la gallery non mi ha daro problemi con la tua trad fino a questo punto. Esaminando il file traceback riesci a capire cosa causa il problema? Se vai nella gallery, Other, la quarta scena a sinistra "lui e la moglie a letto" questa è la scena con l'errore. Provo ad andare avanti vediamo se tutto il resto è ok.
stando al file 7.rpy il gioco è finito mancano solo alcune frasi al finale.Credo che sono al finale, almeno da cosa dice la gallery, altro blocco ma senza ignora. blocco totale.
vuole "saltare" alla label day_8 che non esiste ... avvisa l'autoreCredo che sono al finale, almeno da cosa dice la gallery, altro blocco ma senza ignora. blocco totale.
Le traduzioni di Frank del 30/07/2021 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Bare witness Ch2.2 Link del gioco | |
Bare witness Ch2.2 Joker WTMod Link del gioco | |
Doll city 1.1 Link del gioco | |
The adventurous couple 13 Sunday JDMOD Link del gioco |
|
Ciao Gleem, Proud Father nella scena che sogna di fottere la moglie in casa di sua madre appena inizia la scopata va in errore e ignorando l'errore si trascina fino a fine scena poi riprende. Anche e ho caricato la patch e la gallery non mi ha daro problemi con la tua trad fino a questo punto. Esaminando il file traceback riesci a capire cosa causa il problema? Se vai nella gallery, Other, la quarta scena a sinistra "lui e la moglie a letto" questa è la scena con l'errore. Provo ad andare avanti vediamo se tutto il resto è ok.
Credo che sono al finale, almeno da cosa dice la gallery, altro blocco ma senza ignora. blocco totale.
stando al file 7.rpy il gioco è finito mancano solo alcune frasi al finale.
resta da avvisare soltanto, Grazie avuole "saltare" alla label day_8 che non esiste ... avvisa l'autore
Lo stesso vale per l'errore sopra , non trova l'immagine.