VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ciao Gleem, Proud Father nella scena che sogna di fottere la moglie in casa di sua madre appena inizia la scopata va in errore e ignorando l'errore si trascina fino a fine scena poi riprende. Anche e ho caricato la patch e la gallery non mi ha daro problemi con la tua trad fino a questo punto. Esaminando il file traceback riesci a capire cosa causa il problema? Se vai nella gallery, Other, la quarta scena a sinistra "lui e la moglie a letto" questa è la scena con l'errore. Provo ad andare avanti vediamo se tutto il resto è ok.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ciao Gleem, Proud Father nella scena che sogna di fottere la moglie in casa di sua madre appena inizia la scopata va in errore e ignorando l'errore si trascina fino a fine scena poi riprende. Anche e ho caricato la patch e la gallery non mi ha daro problemi con la tua trad fino a questo punto. Esaminando il file traceback riesci a capire cosa causa il problema? Se vai nella gallery, Other, la quarta scena a sinistra "lui e la moglie a letto" questa è la scena con l'errore. Provo ad andare avanti vediamo se tutto il resto è ok.
Credo che sono al finale, almeno da cosa dice la gallery, altro blocco ma senza ignora. blocco totale.
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,312
Credo che sono al finale, almeno da cosa dice la gallery, altro blocco ma senza ignora. blocco totale.
vuole "saltare" alla label day_8 che non esiste ... avvisa l'autore :)
Lo stesso vale per l'errore sopra , non trova l'immagine.
 
Last edited:
Jun 1, 2018
6
1
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi come farsi abilitare con permessi di publicare il proprio lavoro su questo forum, ho due video da pubblicare, grazie
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 30/07/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
barewitness.jpg
Bare witness Ch2.2
Link del gioco
barewitness.jpg
Bare witness Ch2.2 Joker WTMod
Link del gioco
dollcity.jpg
Doll city 1.1
Link del gioco
theadventurouscouple.jpg
The adventurous couple 13 Sunday JDMOD
Link del gioco

Note: Sia per "Bare witness" che per "The adventurous couple" le rispettive mod DEVONO essere installate a cura dell'utente. Qui c'e' solo la traduzione della mod stessa. Ricordo, inoltre, che la mod DEVE essere installata PRIMA della traduzione.
P.S. Per chi mi ha richiesto la traduzione di "Sisterly lust", faccio notare che questo gioco contiene gia' nativamente l'italiano. Controllare prima di richiedere non sarebbe malaccio...
 
Last edited:

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417
Ciao Gleem, Proud Father nella scena che sogna di fottere la moglie in casa di sua madre appena inizia la scopata va in errore e ignorando l'errore si trascina fino a fine scena poi riprende. Anche e ho caricato la patch e la gallery non mi ha daro problemi con la tua trad fino a questo punto. Esaminando il file traceback riesci a capire cosa causa il problema? Se vai nella gallery, Other, la quarta scena a sinistra "lui e la moglie a letto" questa è la scena con l'errore. Provo ad andare avanti vediamo se tutto il resto è ok.
Credo che sono al finale, almeno da cosa dice la gallery, altro blocco ma senza ignora. blocco totale.
stando al file 7.rpy il gioco è finito mancano solo alcune frasi al finale.
vuole "saltare" alla label day_8 che non esiste ... avvisa l'autore :)
Lo stesso vale per l'errore sopra , non trova l'immagine.
resta da avvisare soltanto, Grazie a
Tacito per aver analizzato il file
 
5.00 star(s) 13 Votes