- Oct 18, 2020
- 3,777
- 5,463
grazie mille Glem sei mitico
Magical Gene [v1.2.33]
Traduzione
*******************************************You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
You must be registered to see the links
Non conosco Translator ++ , ma se non posti la traduzione o il codice del gioco nel caso agisci direttamente su quello, difficile rispondertie' in italiano mentre le scelte rimangono nella lingua originale,
dipende da molti fattori, che possono essere (codice non estratto, file diversi dal .json che contengono altri dialoghi, oppure un file .js) o semplicemente sono immaginiragazzi un piccolo aiuto , premettendo che uso transator++ e altri programmi un po datati , dopo la traduzione e dopo tutte le eventuali correzioni (e sono tante), capisco perfettamente il lavorone dei traduttori, una volta avviato il gioco, il dialogo e' in italiano mentre le scelte rimangono nella lingua originale, questo lo fa' solo nei giochi di grandi dimensioni, non capisco dov'e' l'errore. grazie.
ok grazie , ho risolto le scelte erano criptate nelle immagini ,ho dovuto usare un decripter specifico che ho trovato su githubdipende da molti fattori, che possono essere (codice non estratto, file diversi dal .json che contengono altri dialoghi, oppure un file .js) o semplicemente sono immagini
a che versione ti riferisci? manda il link precisoShut up and dance" versione "EP1 Remake Special 1.0" esiste la traduzione?
grazie mille in anticipo
https://f95zone.to/threads/shut-up-and-dance-ep-3-ch-2-special-remake-boring-games.20072/a che versione ti riferisci? manda il link preciso
la traduzione non la fa scaricare il link sono off