- Jul 15, 2017
- 5,570
- 46,974
My Cute Roommate 2 , Scene Replay Preview
vabhè, ma è la versione corrente
mi sbagliavo.... non solo Glemer è stato Soggiogato per tradurre i giochi "brutti"View attachment 1329549
[Ren'Py] Update / Traduzione Italiana
Another Chance [v1.10.2] [TimeWizardStudios]
Patch Ita
You must be registered to see the links
hai scoperto l'altarino ormaiciao Glem, toglimi una curiosità... ma il clan di traduttori ti costringe a tradurre i giochi "brutti"
RIBELLATI !!
lui mi vuole bene e mi sostiene anche nelle peggiori cosemi sbagliavo.... non solo Glemer è stato Soggiogato per tradurre i giochi "brutti"
è un gioco abbandonato, non vale la pena tradurlobuonasera e buona domenica a tutti....
ma sex coach è maistato tradotto?
[VN] - [Ren'Py] - [Abandoned] Sex Coach [v0.1] [Valkenfyre] | F95zone
hai scoperto l'altarino ormai
lui mi vuole bene e mi sostiene anche nelle peggiori cose
- Ogni mattina in Africa, come sorge il sole, una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre più del leone o verrà uccisa. Ogni mattina in Africa, come sorge il sole, un leone si sveglia e sa che dovrà correre più della gazzella o morirà di fame.
- Ogni mattina in Africa, come sorge il sole, non importa che tu sia leone o gazzella, l'importante è che cominci a correre.
- Ogni mattina in F95ZONE, come sorge il sole, non importa che tu sia leone traduttore o gazzella che richiede giochi a martello l'importante è che cominci a correre ed accendere tutti i dispositivi elettronici connessi alla rete
Pero sembra carino......non ti pare?è un gioco abbandonato, non vale la pena tradurlo
ce ne sono 10000000000 migliori e perfettamente sviluppatiPero sembra carino......non ti pare?
sono in pena per te. .. il gioco è "orripilante".. se posso ti suggerisco di ABBANDONARE sta fatica.... non ne vale la penaMentre mi appresto a pubblicare la faticosissima traduzione di Paprika Trainer [v1.1.0.0 Final]
che è più una Mod che una semplice traduzione, avendo anche corretto dei bug,
scopro che lo sviluppatore del gioco ha pubblicato una versione aggiornata,
Paprika Trainer [v1.1.0.2],
proprio per la mole dei bug segnalati dagli utenti.
Come non detto, anzi come non fatto.
Si torna al lavoro per aggiornare la Mod e la traduzione.
Una cosa è certa, quando in futuro leggerò il nome di questo sviluppatore mi terrò ben lontano dai suoi lavori.
Permettimi di dissentire.sono in pena per te. .. il gioco è "orripilante".. se posso ti suggerisco di ABBANDONARE sta fatica.... non ne vale la pena
segnalo che è uscito un aggiornamento/una nuova versione oggiView attachment 1326656
[VN] [Ren'Py]
This is the Italian translation of Project Myriam - Life and Explorations [Ch. 2.03a]
View attachment 1326654 Download here
Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
dai....quali mi suggerisci ?ce ne sono 10000000000 migliori e perfettamente sviluppati
qualcuno ha l'ultima traduzione di girl house? il link di giugno venne chiuso da mega