VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

vicie79

Newbie
Feb 1, 2021
19
3
buonasera e buona domenica a tutti....
ma sex coach è maistato tradotto?
[VN] - [Ren'Py] - [Abandoned] Sex Coach [v0.1] [Valkenfyre] | F95zone
 

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417
ciao Glem, toglimi una curiosità... ma il clan di traduttori ti costringe a tradurre i giochi "brutti"
:ROFLMAO: :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

RIBELLATI !! :love: :ROFLMAO:
hai scoperto l'altarino ormai

mi sbagliavo.... non solo Glemer è stato Soggiogato per tradurre i giochi "brutti"

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
lui mi vuole bene e mi sostiene anche nelle peggiori cose

:D:D:D:D



  • Ogni mattina in Africa, come sorge il sole, una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre più del leone o verrà uccisa. Ogni mattina in Africa, come sorge il sole, un leone si sveglia e sa che dovrà correre più della gazzella o morirà di fame.
  • Ogni mattina in Africa, come sorge il sole, non importa che tu sia leone o gazzella, l'importante è che cominci a correre.
  • Ogni mattina in F95ZONE, come sorge il sole, non importa che tu sia leone traduttore o gazzella che richiede giochi a martello l'importante è che cominci a correre ed accendere tutti i dispositivi elettronici connessi alla rete
 
Last edited:

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
buonasera e buona domenica a tutti....
ma sex coach è maistato tradotto?
[VN] - [Ren'Py] - [Abandoned] Sex Coach [v0.1] [Valkenfyre] | F95zone
è un gioco abbandonato, non vale la pena tradurlo
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
hai scoperto l'altarino ormai



lui mi vuole bene e mi sostiene anche nelle peggiori cose

:D:D:D:D



  • Ogni mattina in Africa, come sorge il sole, una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre più del leone o verrà uccisa. Ogni mattina in Africa, come sorge il sole, un leone si sveglia e sa che dovrà correre più della gazzella o morirà di fame.
  • Ogni mattina in Africa, come sorge il sole, non importa che tu sia leone o gazzella, l'importante è che cominci a correre.
  • Ogni mattina in F95ZONE, come sorge il sole, non importa che tu sia leone traduttore o gazzella che richiede giochi a martello l'importante è che cominci a correre ed accendere tutti i dispositivi elettronici connessi alla rete

mmmm a naso è tutta colpa del DITTATORE FRANK :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Mentre mi appresto a pubblicare la faticosissima traduzione di Paprika Trainer [v1.1.0.0 Final]
che è più una Mod che una semplice traduzione, avendo anche corretto dei bug,
scopro che lo sviluppatore del gioco ha pubblicato una versione aggiornata,
Paprika Trainer [v1.1.0.2],

proprio per la mole dei bug segnalati dagli utenti.
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:o_Oo_Oo_Oo_Oo_O

Come non detto, anzi come non fatto.
Si torna al lavoro per aggiornare la Mod e la traduzione.
Una cosa è certa, quando in futuro leggerò il nome di questo sviluppatore mi terrò ben lontano dai suoi lavori.
sono in pena per te. :cry: .. il gioco è "orripilante".. se posso ti suggerisco di ABBANDONARE sta fatica.... non ne vale la pena

:love:
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
MY CUTE.jpg
[Ren'Py] Flag-icon.png
This is the Italian translation of My Cute Roommate 2 [v0.1.0801]


Un immenso ringraziamento a Tacito per il "supporto tecnico" (questo è uno di quelli rognosi).

Nel malaugurato caso avete giocato in precedenza all'originale cancellate la cartella in C:\Users\"username"\AppData\Roaming\RenPy\MCR2 ed eventuali saves nella cartella game.

Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.
 
5.00 star(s) 13 Votes