- Apr 11, 2021
- 16
- 2
Devi avere la versione completa precedente e sovrascrivi l update. Per intenderci se inserisci l update al gioco di 2 versioni fa, ti darà errore.Raga ma se scarico solo l update di tresure of nadia come faccio a farlo funzionare ^
Si esatto, l'importante è che quello vecchio sia di una versione indietro (non di +)Copia i file del nuovo nel vecchio giusto? e questo che intendi?
View attachment 1332670
[RPGM] Update / Traduzione Italiana
Treasure of Nadia [v.92081] [NLT Media]
Patch Ita
You must be registered to see the links
- La password dell'archivio rimane sempre la stessa, conservatela.
NB. avviso in anticipo che la traduzione del prossimo update che avverrà tra 12 giorni la dovrò slittare a lunedì/martedì 17/08.
credo sia il prossimo gioco che rilasceranno terminato Treasure.Nel finale di questa versione si vede un traieler di un gioco the genesis order, e' già uscito ?
... E CHE GIOCO!credo sia il prossimo gioco che rilasceranno terminato Treasure.
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Ehhh beh... Se il trailer rispecchia la grafica mi tocca cambiare scheda video qui stiamo andando verso la PS4 come grafica
Ci sarebbero aggiornati il Gallery Mod: (se hai tempo e voglia ovviamente)View attachment 1333526
[VN] [Ren'Py] View attachment 1333523
This is the Italian translation of Project Myriam - Life and Explorations [Ch. 2.04a]
You must be registered to see the links
Update Handmade.
Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.