- Oct 18, 2020
- 3,856
- 5,584
https://f95zone.to/threads/my-cute-roommate-v1-6-1-ex-beta-astaros3d.5405/page-608#post-1249699Ciao ragazzi, qualcuno a la traduzione della incest di My cute roommate 1.6.1?
hai tralasciato la signora del 3° piano....Se ho tralasciato qualcuno non prendetevela siete Grandi
Wuaooo messo in mezzo a questi mostri sacri delle traduzioni è un onore immenso... ma purtroppo devo scendere dal piedistallo perché io non c'entro assolutamente un c@..o perché non faccio traduzioni ma sono un comune mortale che come tutti aspetta le traduzioni, comunque grazie dei salutiCiao Remigio
Wuaooo messo in mezzo a questi mostri sacri delle traduzioni è un onore immenso... ma purtroppo devo scendere dal piedistallo perché io non c'entro assolutamente un c@..o perché non faccio traduzioni ma sono un comune mortale che come tutti aspetta le traduzioni, comunque grazie dei saluti
io non só neanche l"alfabeto.adesso ti abbiamo eletto a TRADUTTORE e ti devi dare dAfare!!!
CONTATTA FRANK PER SAPERE LE TUE MANSIONI E FIRMARE IL CONTRATTO DAVANTI AL TUO PROCURATORE