VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,325

maubiz

New Member
Jun 21, 2019
8
1
Esatto , poi come ho piu' volte detto se qualcosa va storto non basta modificare un file rpy
https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/post-6012019

A sto punto visto che ne faccio poche , non ne faccio piu' neanchio ... e morta li' ;)
[/CITAZIONE]
Buongiorno a tutti voi.. chiedo scusa se vi sono sembrato polemico o semplicemente rompiscatole.. la mia era pura curiosità per capire.. forse il tono del messaggio potrebbe apparire diverso ma lungi da me criticare!! State facendo un lavoro bellissimo e gratuito quindi posso solo che ringraziarvi.. ripeto era solo curiosità!! Grazie mille ancora!!
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
adesso ti abbiamo eletto a TRADUTTORE e ti devi dare dAfare!!! :ROFLMAO: :ROFLMAO:
CONTATTA FRANK PER SAPERE LE TUE MANSIONI E FIRMARE IL CONTRATTO DAVANTI AL TUO PROCURATORE
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Moz sai se Alexandra 96 è stato tradotto? Gia Falco aveva chiesto giorni fa ma nessuna risposta e qui non la trovo. Grazie
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
View attachment 1334965

[Ren'Py] [Completed] Paprika Trainer [v1.1.0.2] [Exiscoming]


NOVITA'
Traduzione aggiornata e revisionata (Rev1):
QUI



NOTE

Lo sviluppatore lavora in modo grossolano ma sta sitemando i bug.
Ora ha cambiato tutti i file del pacchetto ZIP con codice di versione 1.1.0.2, rimuovendo commenti di sviluppo e apportando aggiusti al codice, ma non ha avvisato nessuno. O almeno a me è sfuggita tale comunicazione.

Nel frattempo ho corretto un mio errore (l'avatar dell'MC appariva a destra e non a sinistra) e ho risolto anche 2 piccoli problemini:
. Sam che continuava a chiamare l'MC "Nuovo Ragazzo" anche se era al livello di "Capo";

. la schermata nera invece dello sfondo giusto all'inizio della missione Trial.


ATTENZIONE

Dovete assolutamente cancellare tutto, riscaricare il gioco e la nuova traduzione/mod Rev1.
Scompattate il gioco e applicate la traduzione/mod Rev1.
Svuotate anche la cartella %APPDATA\RenPy\PaprikaTrainer2-1545125197 per cancellare tutti i dati e i salvataggi precedenti.
Iniziate una nuova partita.
Se non fate così avrete sempre difetti e bug ereditati dal vecchio codice.
Pulendo tutto e ripartendo da zero il gioco mi sembra finalmente stabile e decente da giocare.
Vorrei dire una stronzata in favore dell'immane lavoro che viene sviluppato qui. Ma veramente vale la pena grattarsi tali rogne per un gioco visto l'enormità di materiale che gira su f95?
Capisco il desiderio di accontentare tutti ma mi sembra eccessivo aggiustare anche i giochi fatti con i piedi.:love:
 
  • Like
Reactions: paolo422

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 04/08/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
annaexcitingaffection.jpg
Anna exciting affection Chapter2v0.051 Rev1.zip
Link del gioco
dramaintheoffice.jpg
Drama in the office 0.4
Link del gioco
max'slife4.jpg
Max's life 4 0.39
Link del gioco
motherless.jpg
Motherless 0.11.1.0
Link del gioco

Nota: Per "Anna exciting affection" la traduzione si basa sulla versione Chapter2v0.051 che sana alcuni seri bug.
 

andrea789

Newbie
Apr 2, 2021
55
652
Buona giornata a tutti, sono nuovo e come prima cosa vorrei ringraziare tutti i traduttori per lo splendido lavoro che svolgono.

Poi avrei un favore da chiedere...

Mi sono perso la traduzione di

High rise climb 0.8.2.1a

sarebbe possibile averla?
 
5.00 star(s) 13 Votes