VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
Ciao Frank Rosario.Volevo chiederti la traduzione di enslaver 0.1.6.Sul forum so che non è ancora uscita la versione aggiornata.Forse è per questo che non l avete fatta.Ma se guardate le ultime pagine la versione è lì. Grazie.
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Ciao Frank Rosario.Volevo chiederti la traduzione di enslaver 0.1.6.Sul forum so che non è ancora uscita la versione aggiornata.Forse è per questo che non l avete fatta.Ma se guardate le ultime pagine la versione è lì. Grazie.
Da qualche tempo, tra traduttori, ci siamo "spartiti" i giochi. Quelli non seguiti fedelmente da nessuno sono di chi abbia voglia di tradurli ma per quelli prenotati c'e' uso e costume di non invadere l'orticello altrui. Il gioco lo segue Gleemer.
 
Last edited:
  • Red Heart
Reactions: Gleemer

maubiz

New Member
Jun 21, 2019
8
1
Sono poche non per un sacro mistero o per cattiveria verso chi usa Android, ma la maggior parte dei traduttori, se non tutti, usa Windows e non Android, per lavoro, svago e traduzioni.
Almeno è sicuramente il mio caso.
Magari, se ti va, diventare tu un traduttore Android.

[/CITAZIONE]


Se si possono fare anche senza computer e qualcuno ha voglia di spiegarmi come si fa, ci provo volentieri!!
Mi piacerebbe provare a fare qualche traduzione, ma oltre che non esserne capace non ho un PC da poter utilizzare.
 

Gladiatore

Member
Mar 15, 2021
307
334
Vorrei dire una stronzata in favore dell'immane lavoro che viene sviluppato qui. Ma veramente vale la pena grattarsi tali rogne per un gioco visto l'enormità di materiale che gira su f95?
Capisco il desiderio di accontentare tutti ma mi sembra eccessivo aggiustare anche i giochi fatti con i piedi.:love:
Io ho fatto 2 richieste di 2 giochi 2D (che non sono tanto differenti dal gioco citato sopra) beh morale della favola? Io non ho avuto alcuna traduzione e sono ancora in attesa sperando che qualche anima buona mi veda :LOL:
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,325
Io ho fatto 2 richieste di 2 giochi 2D (che non sono tanto differenti dal gioco citato sopra) beh morale della favola? Io non ho avuto alcuna traduzione e sono ancora in attesa sperando che qualche anima buona mi veda :LOL:
Uno e' questo ?
https://f95zone.to/threads/girlfriend-tapes-v0-5-bootyprofessor.80242/
E' gia linkata una traduzione italiana con thanks all'interno.
Probabile non sia aggiornata , ma per correttezza bisognerebbe capire se ha intenzione di aggiornarla.
 

Gladiatore

Member
Mar 15, 2021
307
334
5.00 star(s) 13 Votes