VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Carissimo FRank, mi sa che devi completare un lavoro già iniziato, dato che hai postato la traduzione del secondo episodio. Adesso per avere il gioco completo dovresti fare anche la traduzione del primo episodio di 7 GB di Who'sTheFather. Chiedo troppo? Mi affido alla tua bontà o mio Divino. E grazie di cuore per la dedizione!
E' in agenda
 
  • Like
Reactions: SCANTU

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,653
14,448
è uscito l'aggiornamento di
Big Brother: Another Story [v0.04.0.05 Fix] [Aleksey90]
visto che hai gia fatto il resto magari ti è semplice spero grazie
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
segnalo questo gioco, per l'ottima e bella trama

False Hero [v0.25 Beta
 
Last edited:

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
buonasera grande scusa se rompo ma come non e' versione incest questa e ps i dialoghi sono quasi tutti in inglese!scusa e buon lavoro!
Ho controllato. A me i dialoghi sono in italiano e pure in incest (la sorella e' "sorella")... Non e' che hai la versione compressa o hai installato qualche mod?. Spessissimo le mod includono dei dialoghi al loro interno che sovrastano la traduzione e le versioni compresse, spesso fatte malamente, modificano i tag dei dialoghi rendendo vana la corrispondenza della traduzione.
 

Mondy80

Newbie
May 21, 2020
30
28
The Headmaster sembra un gioco interessante e credo anche una vera sfida per tradurlo ;)
per favore che qualcuno lo traduca
adoro questo gioco :love:

anche a me piacerebbe fare traduzioni, alcuni giochi li ho giocati utilizzando il telefono come traduttore diretto. è stata una faticata. vorrei sapere se c'è qualche guida che spiega come poter fare le traduzioni
 
  • Like
Reactions: inno3d

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
https://f95zone.to/threads/old-friends-and-public-transport-v0-00055-oppai-auteur.11222/post-3830994
per favore che qualcuno lo traduca
adoro questo gioco :love:

anche a me piacerebbe fare traduzioni, alcuni giochi li ho giocati utilizzando il telefono come traduttore diretto. è stata una faticata. vorrei sapere se c'è qualche guida che spiega come poter fare le traduzioni
Anche questo e' in agenda.
Per tradurre puoi cominciare con il tool presente a questa pagina: https://f95zone.to/threads/renpy-translation-tool.21920/
 
May 27, 2020
22
11
Ciao frank potresti tradurre
Bloody Passion [v0.2a] [NymphoPol]
si preannuncia molto interessante bellissime le animazioni. GRAZIE
 
5.00 star(s) 13 Votes