Non ho parole riguardo la tua dedizione... grazie e ancora grazie!Ecco la traduzione italiana di "Who's the father " versione "01"
Il link e': https://f95zone.to/threads/whos-the-father-ep-02-v2-1-mrvision.51500/post-3808385
Here the italian translation of "Who's the father " versione "01"
Enjoy
Aspetta con gli elogi. Il testo dei dialoghi e' ricchissimo di sigle e slang. Non sara' certamente una traduzione memorabile.Non ho parole riguardo la tua dedizione... grazie e ancora grazie!
Frank, comunque stiamo parlando del 1 episodio da 7 GB giusto? Infatti ho visto che il peso della traduzione non arriva neanche a 1 MB. Ti farò sapere... ma sempre grazie per la tua meravigliosa disponibilitàAspetta con gli elogi. Il testo dei dialoghi e' ricchissimo di sigle e slang. Non sara' certamente una traduzione memorabile.
A scanso di equivoci, sono super etero e sposato....Una canzone di Gianni Morandi, che dedico al Divino, cita "Se non avessi più teeeeee meglio morire...." Grazie al mitico Frank si scavalca l'imposizione della lingua inglese. La nostra lingua è la più bella del mondo!
Menomale... Stavo gia' cercando mutande di latta...A scanso di equivoci, sono super etero e sposato....