VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

robbyl591

Member
Mar 18, 2019
236
836
Ciao Robby, con Day14.rpy c'è qualche problemino di errore ripetuto a lungo ti allego il file txt. ne dovrebbe generare diversi ma ne ha fatto solo uno, penso perchè insisto a ignorare e andare avanti ma va per un paio di immaggini e poi ricomincia. spero non sia solo per me l'errore.
e un errore che non ci posso fare nulla si vede che ha cambiato qualcosa lui nel giorno 9 o aggiunto che non cera prima
succede spesso in molti giochi per quello non li gioco fino alla verione 1
unico consiglio ricominciare da capo
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Considerando le tue conoscenze.... volendo comprimere un video con una qualità tipo DVD (che è il minimo accettabile) e renderlo leggero per la rete quale codec consiglieresti.

il miglior standard di compressione video al momento per qualità/compressione è il H265 /HEVC (usato praticamente in quasi ogni ambito ) nel 2021 smarthphone che smart TV di ultima generazione sono praticamente tutti in grado di elaborare queSTO CODEC VIDEO.

come contenitore puoi usare MKV o MP4 (quest'ultimo leggeremnete + compatibile con tutti i tipi di device)
 

conoscenza

Member
Apr 10, 2021
112
37
Se la traduzione e' la mia, occhio che e' per la versione Renpy del gioco e non per l'originale che e' realizzata in Rpgm. Devi scaricare la versione non ufficiale del porting realizzata da Osmcuser che trovi QUI
grazie ho provveduto, alla fine si differenzia solo per il fatto che non devi spostare i personaggi, vanno in automatico. grazie ancora
 
5.00 star(s) 13 Votes