VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Gladiatore

Member
Mar 15, 2021
307
334
Il gioco funziona "Lust Theory" Adesso aspetto qualche opera buona che lo traduca.
Rinserisco il link per un traduttore (ancora funzionante).
Scusate in anticipo ma si sà qualcosa se questo gioco verrà tradotto? Grazie.
 

FALCO755

Well-Known Member
Mar 6, 2019
1,245
343
Scusami la mia non è una critica ma solo un osservazione, ho notato che ogni gioco che viene tradotto tu chiedi sempre la "incest patch" (quando è possibile) dove un traduttore deve rivedere o rettificare la sua traduzione e magari caricarne 2 sui server (normale ed incest), già i nostri traduttori cercano di tradurre più giochi possibili per esaudire tutte le richieste che hanno in più ci si metteno alcune persone con richieste particolari (ognuno ha i sui gusti e ti posso assicurare che li rispetto) dove allungano i tempi di traduzioni quando con quel tempo posso incomiciare a tradurre un'altro gioco. Sinceramente parlando quando ho un gioco che posso godermelo in italiano e capire bene la storia...se la MILF si chiama mamma o Monica...ed il padre si chiama Marco penso che giocherei uguale o altrimenti all'inizio di qualche gioco quando ti chiede i nomi scrivi subito mamma e pappà così almeno quando interaggiscono con i figli hai una sensazione di "incest". Ripeto la mia non è una critica ma è solo uno scambio di parole perchè poi stà al traduttore esaudire la tua richiesta. Un saluto e buona domenica.
Nessun problema, dopotutto questo è un forum. La mia è una semplice richiesta fatta dopo aver visto che tra i mod è presente la incest. Se poi il traduttore è disponibile a fare la traduzione è una sua scelta. So che già fanno un grande lavoro e li ringrazio.
 
  • Like
Reactions: Gladiatore

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,741
45,462
Salve bella gente, oggi siamo arrivati alla mixata 32, significando che a partire dalla 40, grazie alle dritte tecniche di Moz1, le stesse saranno di alta qualità, super compresse e con cover di presentazione.

MIX 32


 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Salve bella gente, oggi siamo arrivati alla mixata 32, significando che a partire dalla 40, grazie alle dritte tecniche di Moz1, le stesse saranno di alta qualità, super compresse e con cover di presentazione.

MIX 32


ma poi come è andato riavviando il pc?

cmq, sei un "pazzo" ...... :ROFLMAO: 18 minuti di video in vecchio VP8 targato google(ormai obsoleto) tengono 1 GB....
l'ho ricompresso in 4 minuti con Uniconverter (MKV HEVC) pesa 321mb
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

to togli quel mappazzone e metti questo
 
Last edited:

apostolodieros

Active Member
Jun 13, 2019
557
361
View attachment 1337835
[Ren'Py] Traduzione Italiana


Patch Ita


- non garantisco il funzionamento a lungo termine, ha un codice abbastanza incasinato.
- per l'italiano scegliere la bandiera inglese.
grazie per la traduzione, pero c'è un problema, appena si prova a salvare da segno di errore e non salva
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,741
45,462
ma poi come è andato riavviando il pc?

cmq, sei un "pazzo" ...... :ROFLMAO: 18 minuti di video in vecchio VP8 targato google(ormai obsoleto) tengono 1 GB....
l'ho ricompresso in 4 minuti con Uniconverter (MKV HEVC) pesa 321mb
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

to togli quel mappazzone e metti questo
Ciao Moz, rispondo subito alle tue domande:

1. Pur riavviando il pc Filmora non ne vuole proprio sapere
2. ormai devo postare il lavoro in giacenza e come detto prima dalla 40 in poi userò i tuoi metodi e così non ci saranno più mappazzoni
 
  • Like
Reactions: MOZ.

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
MOZ che differenza c'è tra compressione MKV e MP4. Uniconvert è favoloso.... e completo.... fa pure editing e ha molti codec.
Ottimo consiglio. Vedi che ha volte origliare è utile eh eh eh eh eh
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
MOZ che differenza c'è tra compressione MKV e MP4. Uniconvert è favoloso.... e completo.... fa pure editing e ha molti codec.
Ottimo consiglio. Vedi che ha volte origliare è utile eh eh eh eh eh
sono CONTAINER VIDEO
la differenza che MKV è FREE (matroska.org) e possiede la capacità di integrare parecchia roba all'interno rispetto a MP4 (sottotitlo-audio multicanale ecc...)ed è molto manipolabile

anni fa, l'MKV non era molto compatibile con alcuni device all'infuori del PC, ma ormai, tra TV smart ecc... non ci sono + problemi



cmq, molte persone fanno confuzione tra CONTAINER e FORMATO di compressione video:

MP4-MKV-MP3 sono dei container mentre MPEG4 - MPEG4 H264/AVC - Mpeg layer 3 sono dei formati di compressione(codec) video/audio



;)
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
sono CONTAINER VIDEO
la differenza che MKV è FREE (matroska.org) e possiede la capacità di integrare parecchia roba all'interno rispetto a MP4 (sottotitlo-audio multicanale ecc...)ed è molto manipolabile

anni fa, l'MKV non era molto compatibile con alcuni device all'infuori del PC, ma ormai, tra TV smart ecc... non ci sono + problemi



cmq, molte persone fanno confuzione tra CONTAINER e FORMATO di compressione video:

MP4-MKV-MP3 sono dei container mentre MPEG4 - MPEG4 H264/AVC - Mpeg layer 3 sono dei formati di compressione(codec) video/audio



;)
Considerando le tue conoscenze.... volendo comprimere un video con una qualità tipo DVD (che è il minimo accettabile) e renderlo leggero per la rete quale codec consiglieresti.
 
5.00 star(s) 13 Votes