VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes
Oct 4, 2020
435
870

Arzavall

Newbie
Nov 15, 2018
52
9
Ciao a tutti, scusate se la mia domanda è di troppo...sono entrato per la prima volta in questo Tread e vorrei sapere se c'è un elenco dei giochi tradotti..

Grazie
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 13/08/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
7islandsdomain.jpg
7 Islands Domain 0.8
Link del gioco

Note: Dare a Cesare quel che e' di Cesare: la traduzione e' di Viking808. Io la pubblico soltanto.
Probabilmente questa e' l'ultima delle "mie" traduzioni prima delle agognate ferie. Riprendero' con regolarita' a settembre.
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Ciao a tutti, scusate se la mia domanda è di troppo...sono entrato per la prima volta in questo Tread e vorrei sapere se c'è un elenco dei giochi tradotti..

Grazie
Se riesco finalmente a finirlo e' previsto un sito apposito di tutti traduttori con link e altro indipendente da f95. Un esempio (ovviamente con dati fasulli) lo trovi
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,382
pfv.jpg
Anche se basso non comprendo il motivo per cui debba esistere. Rimosso.

PER GLEEMER.
 

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417
View attachment 1350570
Anche se basso non comprendo il motivo per cui debba esistere. Rimosso.

PER GLEEMER.
sono falsi positivi, non essendoci "authority certificate" del software da me compilato ti da l'avviso.

se provi a decomprimere la versione rar/zip ( che trovi nello stesso pacchetto) non succede ma è lo stesso e identico contenuto
 

gabri1899

Newbie
May 1, 2020
95
21
Salve...si potrebbe raivere la traduzione di...
Life Changes for Keeley...quella su mega non è piu presente...grazie mille
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,382
sono falsi positivi, non essendoci "authority certificate" del software da me compilato ti da l'avviso.

se provi a decomprimere la versione rar/zip ( che trovi nello stesso pacchetto) non succede ma è lo stesso e identico contenuto
Non è un problema, ma seguo sempre le indicazioni del sistema.


Comunque, grazie.

Buona giornata.
 
5.00 star(s) 13 Votes