VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417
View attachment 1361329
[VN] [Ren'Py] View attachment 1361325
This is the Italian translation of The Blackout [v0.02]


Selezionate la lingua cliccando sulla bandiera italiana View attachment 1361330 e poi su START, mi spiace sottolineare l'ovvio ma potrebbero arrivarmi messaggi tipo: IL GIOCO E' IN INGLESE!! :unsure:

Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.
Non uso MAI versioni compresse per le traduzioni, non installate MOD o PATCH che non siano fatte da me o un altro "traduttore".
ottimo lavoro Gin,
una chicca PASSWORD:
XAH2XQ
:coffee: :LOL:
 

Marioticom

Newbie
Aug 25, 2017
81
25
Ecco la traduzione italiana di "Long live the princess" versione "0.29"
Il link e': https://f95zone.to/threads/long-live-the-princess-v0-29-0-belle.5259/post-3256139
Enjoy.

*****************
Here the italian translation of "Long live the princess" version "0.29"
Enjoy
Ciao per favore se non ti e disturbo potresti Aggiornare la Traduzione alla attuale Versione del Gioco: V0.36.0.
O comunque quantomeno fixare il Link della Versione 0.34.0 Perché mi da un Errore da Mega e mi dice che il file sto cercando non e più disponibile.

Grazie per il Lavoro Distinti Saluti!
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
View attachment 1361329
[VN] [Ren'Py] View attachment 1361325
This is the Italian translation of The Blackout [v0.02]


Selezionate la lingua cliccando sulla bandiera italiana View attachment 1361330 e poi su START, mi spiace sottolineare l'ovvio ma potrebbero arrivarmi messaggi tipo: IL GIOCO E' IN INGLESE!! :unsure:

Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.
Non uso MAI versioni compresse per le traduzioni, non installate MOD o PATCH che non siano fatte da me o un altro "traduttore".
Non ti meravigliare ci sono cascato anch'io, sembrava parte del titolo invece era da cliccare. Negli anni 70, un programma per analfabeti recitava: non è mai troppo tardi. Oggi imvece diremmo: C'è sempre da imparare.... anche l'ovvio!:ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
A proposito di BETRAYED.... la pagina del Dev. dice multilingua... anche italiano ma non riesco a capire come iniziarlo in italiano. Ho usato la trad di Frank versione 0.80 ma in due occasioni è tornato l'inglese(allegato 1) specie a metà e non torna piu in italiano
(allegato 2). Non mi va di rompere le palle a Frank visto che è in ferie, se qualcuno può dare un'occhiata mi farebbe cosa gradita. Grazie
ps. il gioco non mi da errore. allego anche i salvataggi senza mod
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,339
42,958
Last edited:

scar.

Member
May 22, 2019
156
144
domandona per tutti ma i giochi che completate li cancellate per liberare spazio ????:incerto::incerto::incerto::incerto::incerto::incerto::incerto::incerto:
[/CITAZIONE]
ciao io di solito li trasferisco su un hard disk esterno e cancello i salvataggi renpy nella memoria del pc ...altrimenti mi occupa quel gia poco spazio libero che ho
 
  • Like
Reactions: paolo422

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,571
2,378
il "problema" è che a me non lo fa, comunque da quello che vedo nel tuo caso fa fatica a caricare il video iniziale, quindi lo "eliminiamo", decomprimi e incolla il file in allegato in www/movies e sovrascrivi quando te lo chiede.
Bravissimo! FUNZIONA.
 

Noiratna

New Member
May 1, 2021
10
1
View attachment 1265023
[VN] [Ren'Py] View attachment 1265011
This is the Italian translation of Beyond Persona [Chapter 3 Part Two] [sn00p]
Deepl |

Traduzioni sovraimpresse sulle immagini su gentile concessione di Tacito.
__________________________________________________________


View attachment 1265021
[VN] [Ren'Py] View attachment 1265011
This is the Italian translation of Broken Promises [Demo] [Knight & Inspired]
Deepl |

__________________________________________________________

View attachment 1265020
[Ren'Py] View attachment 1265011
This is the Italian translation of Under House Arrest Reboot [Demo]
Deepl |


Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.
Ciao e grazie! :)
Domanda: per favore, dove si possono trovare le traduzioni dei anche degli altri capitoli di BEYOND PERSONA?
 
5.00 star(s) 13 Votes