fai una cernita di quelli che ti piacciono e vengono aggiornatiil fatto ne ho gia' pieni due da 4TB
io ho tutte le traduzioni... i giochi no....sarebbero troppi terabyte e il 90% "non mi piacciono"
Ciao, anch'io non ho capito come si può avere la password.Ciao, grazie per il lavoro di traduzione. Ma qual è la password dell'archivio?
succede spesso che le parole non vengano visualizzate, come lo risolvo?
JPDE - Sonata of Fire [v4.04]
Traduzione
You must be registered to see the links
Il mio nome e' Meinos Kaen e questo e' il mio thread preferito nella cittadella
JPDE - Sonata of Fire [v4.04]
Traduzione
You must be registered to see the links
Grazie per essere quiIl mio nome e' Meinos Kaen e questo e' il mio thread preferito nella cittadella
Grazie per l'aiuto. La cosa strana è che nel mini gioco o preferenze che dir si voglia, la scritta italiano/inglese non appare a meno chè io sbagli in qualcosa.Prova questa ... se va , è normale se usi versioni precedenti di traduzione che succeda quello ... basta che l'autore cambi una label o modifichi il testo e la traduzione salta in quella parte.
https://f95zone.to/threads/italian-translation-various-renpy-games.40353/post-5780798
Lasciane solo una di traduzione perche' giustamente ognuno ha le proprie "personalizzazioni".
Il minigioco per settare l'italiano
View attachment 1361773
E' alquanto strano , se hai custom_it.rpy sotto game per lo screen preference va in priorità quello nuovo.Grazie per l'aiuto. La cosa strana è che nel mini gioco o preferenze che dir si voglia, la scritta italiano/inglese non appare a meno chè io sbagli in qualcosa.
confermo anche a meE' alquanto strano , se hai custom_it.rpy sotto game per lo screen preference va in priorità quello nuovo.
Riprovo da zero ma credo che hai sbagliato qualcosa ... credo.
PS: a me funziona perfettamente
Benvenuto e grazie...commenti del genere mi spingono a dare sempre di più il massimo nel rendere il thread sempre miglioreIl mio nome e' Meinos Kaen e questo e' il mio thread preferito nella cittadella
Oh, grazie ^^Benvenuto e grazie...commenti del genere mi spingono a dare sempre di più il massimo nel rendere il thread sempre migliore
ti aggiungo alla lista dei devs