- Mar 8, 2021
- 931
- 8,732
Fatto , ho sistemato anche la clean ... avevo dimenticato un pezzoCiao Tacito o chi per te avrebbe la pazienza ci sarebbe la WT-Gallery Mod Scrappy mod aggiornata alla v.3.5You must be registered to see the linksgrazie in anticipo
Perdonami Tacito ma non ho capito, installo Summer's Gone [Ch. 3.5 Full] [Oceanlab] poi? x la versione ita incest questa?Summer's Gone [Ch. 3.5 Full] [Oceanlab]
Clean
Aggiornata a V2 per problemi con scelte
You must be registered to see the links
Versione per incest
Vi ricordo che la versione incest genera save non compatibili con la versione clean e viceversa.
In piu' la volta precedente hanno mischiato le versioni per cui molti save che avete potrebbero non essere compatibili con una o l'altra.
Classici errori "non trovo punto di rollback" o "non posso trovare nodo traduzione" ...
Versione WTMOD by scrappy (no incest)
MOD gia' inserita , gioco pulito applicare pacchetto traduzione
Se vuoi la versione pulita o clean , installi il gioco e la relativa traduzione clean.Perdonami Tacito ma non ho capito, installo Summer's Gone [Ch. 3.5 Full] [Oceanlab] poi? x la versione ita incest questa?
Aggiornata a V2 per problemi con scelteYou must be registered to see the linkso questa? Versione per incestYou must be registered to see the links
ciao Gin mi sa che non va rimane tutto in inglese grazieView attachment 1362914
[VN] [Ren'Py] View attachment 1362913
This is the Italian translation of Watching My Wife [v0.3.0]
Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.
Non uso MAI versioni compresse per le traduzioni, non installate MOD o PATCH che non siano fatte da me o un altro "traduttore".
Sì avevo dimenticato che questo gioco aveva un problema all'avvio, riscarica la traduzione adesso dovrebbe andare.ciao Gin mi sa che non va rimane tutto in inglese grazie
[RPGM] Update / Traduzione Italiana Bawdy Traditions [v0.6.9] [Aedirn Studio] Patch Ita
-Per cambiare il Font andare su Opzioni | |
[RPGM] VX ACE Update / Traduzione Italiana Missy [v0.2.2a] [Trinian Games] Patch Ita
-gioco caricato interamente non serve l'originale |
la versione WTTTTTTT !!!!!!!!View attachment 1363949
[VN] [Ren'Py] View attachment 1363948
This is the Italian translation of Young Again [Ch.10 Public]
Include: I-Patch
Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.
Non uso MAI versioni compresse per le traduzioni, non installate MOD o PATCH che non siano fatte da me o un altro "traduttore".