- Aug 15, 2019
- 2,758
- 32,340
Visto ora, controllerò i png, grazie per la segnalazioneCiao Gin.T ho mandato un messaggio l hai letto.E' un po' però più su.Sei grande.
Visto ora, controllerò i png, grazie per la segnalazioneCiao Gin.T ho mandato un messaggio l hai letto.E' un po' però più su.Sei grande.
Nuova istallazione, apro il gioco e apro preferenze,niente. istallo la trad 0.86, apro il gioco e apro preferenze, come per incanto appaiono le due scritte, ho provato a giocare senza trad e funziona. Miracolo della scienza e della tecnica, ma poco mi frega basta che funzioniconfermo anche a me
Se installi il gioco pulito e' normale che l'opzione non ci sia , visto che proprio non c'e'.Nuova istallazione, apro il gioco e apro preferenze,niente. istallo la trad 0.86, apro il gioco e apro preferenze, come per incanto appaiono le due scritte,
Avrà notato che a me,Tacito e Gleem, hanno risposto quasi subito da quello il riferimento al nonno. Cazzo non sfugge nulla a sta manica di perv****Quale risposta?
Se installi il gioco pulito e' normale che l'opzione non ci sia , visto che proprio non c'e'.
Se installi la traduzione l'opzione c'e' perche' e' la traduzione che la crea per "magia"
Ciao ragazzi, è possibile creare un messaggio con tutti i giochi disponibili per Android? Come avevate fatto nel vecchio gruppo? Grazie mille anticipatamenteView attachment 1345768
[VN][Ren'Py] View attachment 1345759
This is the Italian translation of Away From Home [Ep. 1-14 ]
Download here
I-patch inserted
Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked
Gli Android li faceva solo Tacito, e salvo rare eccezioni mi sa che non ne fa più, comunque ti risponderà lui in merito.Ciao ragazzi, è possibile creare un messaggio con tutti i giochi disponibili per Android? Come avevate fatto nel vecchio gruppo? Grazie mille anticipatamente
i dialoghi restano in inglese, solo le scelte vengono tradotteView attachment 1362914
[VN] [Ren'Py] View attachment 1362913
This is the Italian translation of Watching My Wife [v0.3.0]
You must be registered to see the links
Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.
Non uso MAI versioni compresse per le traduzioni, non installate MOD o PATCH che non siano fatte da me o un altro "traduttore".
Ciao Tacito o chi per te avrebbe la pazienza ci sarebbe la WT-Gallery Mod Scrappy mod aggiornata alla v.3.5Summer's Gone [Ch. 3.5 Full] [Oceanlab]
Clean
Versione per incest
Vi ricordo che la versione incest genera save non compatibili con la versione clean e viceversa.
In piu' la volta precedente hanno mischiato le versioni per cui molti save che avete potrebbero non essere compatibili con una o l'altra.
Classici errori "non trovo punto di rollback" o "non posso trovare nodo traduzione" ...