VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
confermo anche a me
Nuova istallazione, apro il gioco e apro preferenze,:unsure:niente. istallo la trad 0.86, apro il gioco e apro preferenze:eek::unsure:, come per incanto appaiono le due scritte, ho provato a giocare senza trad e funziona. Miracolo della scienza e della tecnica, ma poco mi frega basta che funzioni:LOL::LOL::LOL:
ps. Custom_it.rpy è presente. Grazie raga, come al solito siete grandi.:love:
 
  • Like
Reactions: Gleemer

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,299
42,307
Nuova istallazione, apro il gioco e apro preferenze,:unsure:niente. istallo la trad 0.86, apro il gioco e apro preferenze:eek::unsure:, come per incanto appaiono le due scritte,
Se installi il gioco pulito e' normale che l'opzione non ci sia , visto che proprio non c'e'.
Se installi la traduzione l'opzione c'e' perche' e' la traduzione che la crea per "magia" :)
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,299
42,307
Summer's Gone [Ch. 3.5 Full] [Oceanlab]
Clean
Aggiornata a V2 per problemi con scelte


Versione per incest


Vi ricordo che la versione incest genera save non compatibili con la versione clean e viceversa.
In piu' la volta precedente hanno mischiato le versioni per cui molti save che avete potrebbero non essere compatibili con una o l'altra.
Classici errori "non trovo punto di rollback" o "non posso trovare nodo traduzione" ...

Versione WTMOD by scrappy (no incest)
MOD gia' inserita , gioco pulito applicare pacchetto traduzione
 
Last edited:

Stark9875

Newbie
Dec 22, 2020
16
1

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
Ciao ragazzi, è possibile creare un messaggio con tutti i giochi disponibili per Android? Come avevate fatto nel vecchio gruppo? Grazie mille anticipatamente
Gli Android li faceva solo Tacito, e salvo rare eccezioni mi sa che non ne fa più, comunque ti risponderà lui in merito.
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,457
Ok, visto che è sabato... allora CINEMAAAAAAAAAAA

Thirsty for my guest

IMG_Thirsty-e1607283963949.jpg





Per Moz: Amico mio, purtroppo con Uniconverter il pc mi va in crash pur avendo parecchi "core". Boh!
 

riconas

Newbie
Jan 29, 2021
40
16
View attachment 1362914
[VN] [Ren'Py] View attachment 1362913
This is the Italian translation of Watching My Wife [v0.3.0]


Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.
Non uso MAI versioni compresse per le traduzioni, non installate MOD o PATCH che non siano fatte da me o un altro "traduttore".
i dialoghi restano in inglese, solo le scelte vengono tradotte
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,299
42,307

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,690
4,842
Summer's Gone [Ch. 3.5 Full] [Oceanlab]
Clean


Versione per incest


Vi ricordo che la versione incest genera save non compatibili con la versione clean e viceversa.
In piu' la volta precedente hanno mischiato le versioni per cui molti save che avete potrebbero non essere compatibili con una o l'altra.
Classici errori "non trovo punto di rollback" o "non posso trovare nodo traduzione" ...
Ciao Tacito o chi per te avrebbe la pazienza ci sarebbe la WT-Gallery Mod Scrappy mod aggiornata alla v.3.5 grazie in anticipo :p
 
  • Like
Reactions: Tacito
5.00 star(s) 13 Votes