VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
carissimo scusami ma ho provato a giocare ma diciamo che se non si giocano i 2 capitoli precedenti non si capisce un granche della storia eheheh grazie come al solito!!!
La traduzione e' mirata alla versione 3. Ho notato che la somma dei dialoghi univoci delle tre versioni singole e' inferiore ai dialoghi di questa versione che dovrebbe contenerle tutte. Ed e' parecchio inferiore. Fammi sapere se la versione 3 e' "potabile". Credo che la cosa si possa risolvere con le traduzioni dei capitoli precedenti da giocare in modo autonomo.
 

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
La traduzione e' mirata alla versione 3. Ho notato che la somma dei dialoghi univoci delle tre versioni singole e' inferiore ai dialoghi di questa versione che dovrebbe contenerle tutte. Ed e' parecchio inferiore. Fammi sapere se la versione 3 e' "potabile". Credo che la cosa si possa risolvere con le traduzioni dei capitoli precedenti da giocare in modo autonomo.
purtroppo inizia in modo anomalo cioe sembra proprio che inizi in determinato punto della storia quindi sicuro mancano i primi capitoli che sono cmq indipendenti per cio che riguarda salvataggi ecc e' solo per seguire il filo della storia grazie mille!!
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
segnalo:
The Twilight Witches (v0.50)

Rebirth EPisodio 1 - Episodio2


grazie mille
:love:
 
Last edited:
5.00 star(s) 13 Votes