VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

edluke

Newbie
Jan 28, 2020
16
16
ciao a tutti... sono nuovo qui sopra...
mi piacciono un sacco sti giochi ma ammetto che preferisco quelli western (no 3d) sullo stile "open world"...
i miei preferiti infatti sono:

Taffy Tales
Summertime Saga
SexNote
Shelter (no op)
The Fate Of Irnia (no op)


per quanto riguarda i 3d invece:

HS Tutor
Milfy City
Waifu Academy (no op)
FILF


e i giochi RPG (belle animazioni):

Zombie's Life
Zombie's Retreat


volevo chiedere se ce n'era già qualcuno tradotto in ita (ho trovato solo Milfy City e FILF)...
li ho sempre giocati in eng ma non mi dispiacerebbe provarli in ita...
quelli che mi interesserebbero di più sono:

Waifu Academy - ci sto giocando ora e qui ho solo trovato una traduzione per una versione vecchia
HS Tutor - il prossimo che giocherò anche di questo ho una traduzione ma troppo vecchia
Shelter - ho visto che forse qualcuno ha già chiesto sto gioco
Taffy Tales - non so se è un gioco renpy ma sarebbe un sogno averlo in ita <3

grazie mille a tutti... :)
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
un'aggiungo alla coda
Blossoming Love [Aggiornamento 19]

grazie frank!!!!
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Frank ma Knockout master e paradiso malvagio sono per caso in agenda? Grazie.
No, in effetti, allo stato attuale, non ci sono ma vedro' se ci possano entrare. Per quanto riguarda il secondo: sei sicuro che quel gioco si chiami proprio cosi' o e' la solita italianizzazione fatta da quelle fave di gi*chipr*mium?
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
segnalo questo
Sinful Delicacies [Ep. 7] (gioco già in fase avanzatissima 4GB, vale la pena tradurlo)


grazie come sempre
 
Last edited:

Ccchioilbarbecue

New Member
Jun 29, 2020
4
0
No, in effetti, allo stato attuale, non ci sono ma vedro' se ci possano entrare. Per quanto riguarda il secondo: sei sicuro che quel gioco si chiami proprio cosi' o e' la solita italianizzazione fatta da quelle fave di gi*chipr*mium?
Grazie per la risposta, il secondo gioco in inglese si dovrebbe chiamare wicked paradise
 
May 13, 2020
4,523
35,819
Particolarmente ricco di errori che emergono durante la decompilazione per estrarre i dialoghi. Occorre correggerli a mano per procedere e, garantisco, sono proprio tanti. Lo metto in agenda ma non ne garantisco la realizzazione.
allora sorvola ce ne sono tanti altri giochi
si dovrebbe fare una lista
ciao e grazie per il tuo impegno
 
5.00 star(s) 13 Votes