VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,427
28,180
Fa cagare non puoi dirlo dai, non ti piace a te, è uno di quelli con più like e views in tutto il forums, comunque provato BaR per ora il mio voto è positivo, domani lo continuo, spero di trovare altri giochi simili :D
Beh il dev ha rovinato il gioco con quella scelta e soprattutto non avendo possibilità di prevenirla ha spinto molti giocatori ad odiarlo...

Rockstar devo riprenderlo anche io ,sono 4 updates indietro xD ... è un bel gioco..la mia preferita è Lisa
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Beh il dev ha rovinato il gioco con quella scelta e soprattutto non avendo possibilità di prevenirla ha spinto molti giocatori ad odiarlo...

Rockstar devo riprenderlo anche io ,sono 4 updates indietro xD ... è un bel gioco..la mia preferita è Lisa
Che fine ha fatto Rachel?
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ciao Daniele, Heart Problems va in conflitto con la trad. ho iniziato con la guida e la chat+la trad= errore
ho fatto con solo la trad=errore
Ho fatto in inglese niente errore
Non so se è sempre lo stesso errore ma appare questa videata in continuazione, clicco ignora e vado avanti ma il problema rimane. Sembra segnalare un errore di trascrizione nella parola "arela" nello script sembra u'arela ma controlla tu che sei più pratico di me. fammi sapere ok? grazie
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ciao Daniele, Heart Problems va in conflitto con la trad. ho iniziato con la guida e la chat+la trad= errore
ho fatto con solo la trad=errore
Ho fatto in inglese niente errore
Non so se è sempre lo stesso errore ma appare questa videata in continuazione, clicco ignora e vado avanti ma il problema rimane. Sembra segnalare un errore di trascrizione nella parola "arela" nello script sembra u'arela ma controlla tu che sei più pratico di me. fammi sapere ok? grazie
Il problema è nel file script a seconda della scelta si innesca l'errore su qualche parola. nuova videata su "relativo" collegato alla scelta -Dille che vuoi solo guardare - se scelgo invece - Provare - va bene. Non so se è d'aiuto comunque....
 

papaciarly

Member
Jun 13, 2019
213
167
buongiorno a tutti
una domanda ,qualcuno di buon anima puo' passarmi la traduzione di BigBrother_AnotherStory-0.06.6.02-extra-pc?
grazie vi amo:love:
 

loris10

Member
Jun 12, 2020
239
308

JohnnySinsITA

Newbie
Aug 9, 2020
74
16
Beh il dev ha rovinato il gioco con quella scelta e soprattutto non avendo possibilità di prevenirla ha spinto molti giocatori ad odiarlo...

Rockstar devo riprenderlo anche io ,sono 4 updates indietro xD ... è un bel gioco..la mia preferita è Lisa
Come me con Sunshine love che sono rimasto a quando lui si fa la ragazza dei tacos( non ricordo se erano proprio questi) poi ritorna nell'albergo ed è finito lì, lo hanno aggiornato dopo tipo 3 mesi, tra l'altro per le cose aggiunte era anche meglio iniziarlo dall'inizio.....Un giorno lo riprendo :cool:
 

JohnCazzo

Newbie
Dec 14, 2020
69
37
ciao ragazzi, ho scaricato la versione 93083 di Treasure of Nadia - mi richiede password - qualcuno me la sa indicare cortesemente????
grazie a tutti e buon lunedì
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Lei sta in un altro gioco...qui non si parlava di Sisterly Lust :p
Credevo che il caldo fosse debilitante per gli anziano ma vedo che non si salvano neanche i giovani. logico che non parlavate di Sisterly Lust ma mi era sembrato che per te Rachel fosse intoccabile.....o no? (Chiaramente dopo la Dea) Vergognati! Sei un donnaiolo senza ritegno. Alla prima gonna che ti passa davanti ti tuffi a bomba.:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,427
28,180
Credevo che il caldo fosse debilitante per gli anziano ma vedo che non si salvano neanche i giovani. logico che non parlavate di Sisterly Lust ma mi era sembrato che per te Rachel fosse intoccabile.....o no? (Chiaramente dopo la Dea) Vergognati! Sei un donnaiolo senza ritegno. Alla prima gonna che ti passa davanti ti tuffi a bomba.:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Fa parte del mio harem :p

Il mio amore è per tutte le donne
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,195
Ciao Daniele, Heart Problems va in conflitto con la trad. ho iniziato con la guida e la chat+la trad= errore
ho fatto con solo la trad=errore
Ho fatto in inglese niente errore
Non so se è sempre lo stesso errore ma appare questa videata in continuazione, clicco ignora e vado avanti ma il problema rimane. Sembra segnalare un errore di trascrizione nella parola "arela" nello script sembra u'arela ma controlla tu che sei più pratico di me. fammi sapere ok? grazie
grazie della seganalazione ho corretto tutto ti allego anche quà il file
fammi sapere se funge
 
  • Like
Reactions: Gughissimi
5.00 star(s) 13 Votes