VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,741
45,462
Probabilmente scatenerò una tempesta ma non riesco più a non dissentire su alcuni giochi "camuffati" con l'inserimento dei fatidici 18 anni. Non me ne voglia Daniele69, che non ha nulla a che fare con quello che sto per esternare dato che si limita alla sola traduzione, ma siate obiettivi e guardate attentamente la cover di questo gioco (ce ne sono tanti altri, purtroppo). Ma vi sembrano ragazze di 18 anni? Siamo sul filo del rasoio nel rasentare una parola che neanche voglio nominare. Vedere un padre che si scopazza ste "diciottenni" è aberrante. Si lo so, molti di voi diranno: E tu ignorali!!!
Il mio è solo uno sfogo che non riuscivo più a trattenere ed ognuno e libero di pensarla come vuole.
Chiedo scusa a prescindere se ho fatto storcere il naso ad alcuni di voi, il mio dire non è giudicante ma riflettente.
Scusatemi ancora...
 
  • Like
Reactions: diodino61

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,195
ChasingSunsets.png
Chasing Sunsets [v0.4a] [Stone Fox Studios]

gia compresa di Gallery Unlock Mod & Walkthrough & Cheats Mod
a gioco pulito inserire la traduzione

NOTA: Se il menu dei non viene visualizzato, premi "Q" per abilitare o disabilitare il menu rapido.
io le famose scelte in verde non le ho viste magari ce da abilitare qualcosa che non ho visto
 
Last edited:

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Carissimo "compare" perchè la ricerca forsennata di volersi fottere la sorella o la madre che è meglio? Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace.
Un fari abbili cumpà. Com'è ca rici tu...... votacci i sparri e falli futtiri. Un ti scurdari i teniri a distanza ri sicurizza va sinno fai fatica a stari assittatu :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,741
45,462
Carissimo "compare" perchè la ricerca forsennata di volersi fottere la sorella o la madre che è meglio? Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace.
Un fari abbili cumpà. Com'è ca rici tu...... votacci i sparri e falli futtiri. Un ti scurdari i teniri a distanza ri sicurizza va sinno fai fatica a stari assittatu :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
... e anche tu hai ragione! tranquillo, era solo una "stupida" osservazione
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,195
Probabilmente scatenerò una tempesta ma non riesco più a non dissentire su alcuni giochi "camuffati" con l'inserimento dei fatidici 18 anni. Non me ne voglia Daniele69, che non ha nulla a che fare con quello che sto per esternare dato che si limita alla sola traduzione, ma siate obiettivi e guardate attentamente la cover di questo gioco (ce ne sono tanti altri, purtroppo). Ma vi sembrano ragazze di 18 anni? Siamo sul filo del rasoio nel rasentare una parola che neanche voglio nominare. Vedere un padre che si scopazza ste "diciottenni" è aberrante. Si lo so, molti di voi diranno: E tu ignorali!!!
Il mio è solo uno sfogo che non riuscivo più a trattenere ed ognuno e libero di pensarla come vuole.
Chiedo scusa a prescindere se ho fatto storcere il naso ad alcuni di voi, il mio dire non è giudicante ma riflettente.
Scusatemi ancora...
Sicuramente hai una parte di ragione ma sono giochi e quà ce il 100% di cose sbagliate in tutti i giochi(sesso con i genitori,fratelli ,animali violenze varie ecc..)non bisognerebbe giocarci e basta ma ricorda che è e rimane un gioco almeno quà sfortunatamente succede anche nella realtà.:mad:
 
  • Like
Reactions: SCANTU

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Probabilmente scatenerò una tempesta ma non riesco più a non dissentire su alcuni giochi "camuffati" con l'inserimento dei fatidici 18 anni. Non me ne voglia Daniele69, che non ha nulla a che fare con quello che sto per esternare dato che si limita alla sola traduzione, ma siate obiettivi e guardate attentamente la cover di questo gioco (ce ne sono tanti altri, purtroppo). Ma vi sembrano ragazze di 18 anni? Siamo sul filo del rasoio nel rasentare una parola che neanche voglio nominare. Vedere un padre che si scopazza ste "diciottenni" è aberrante. Si lo so, molti di voi diranno: E tu ignorali!!!
Il mio è solo uno sfogo che non riuscivo più a trattenere ed ognuno e libero di pensarla come vuole.
Chiedo scusa a prescindere se ho fatto storcere il naso ad alcuni di voi, il mio dire non è giudicante ma riflettente.
Scusatemi ancora...
per quanto il gioco in oggetto non mi piaccia,(no tette no party :ROFLMAO: )
fa parte del "feticcio" del "proibito" ...ma credo che il 99,99% di noi commentatori, nella realtà neanche lontanamente si sogna nulla di ciò... ;)
sappiamo isolare le fantasie perverse in un angolo del nostro cervello che non intacca la nostra condotta etica e morale
sembra paradossale, lo so, ma FUNZIONA benissimo:)
 
Last edited:

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,691
4,852
Provate a fare un discorso inverso che poi volge sempre al vil denaro i giochi ormai coprono qualsiasi perversione e genere ci possa essere a questo mondo, Patreon fa finta di metterci dei paletti, ma è tutta una farsa quello che è più importante è vendere chi se ne frega se uno è un pedofilo, un BDSM, o animals o altro almeno si sfoga con quel gioco la sua fantasia perversa e non nella vita reale. Il rovescio della medaglia è che alcuni potrebbero prendere spunto da questi giochi ed emularli nella realtà. Ma per i Patreon ed altri... basta vendere:cautious::confused:
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,741
45,462
Sicuramente hai una parte di ragione ma sono giochi e quà ce il 100% di cose sbagliate in tutti i giochi(sesso con i genitori,fratelli ,animali violenze varie ecc..)non bisognerebbe giocarci e basta ma ricorda che è e rimane un gioco almeno quà sfortunatamente succede anche nella realtà.:mad:
Si Daniele, purtroppo non so cosa mi ha preso vedendo quella foto. Mi si è accapponata la pelle. Tutto qui!
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,741
45,462
Comunque, ritorniamo allo spirito di questo forum...

Stasera l'Arena F95 chiude la settimana con la proiezione di un bel film tratto da una storia dedicata alla gestione del più famoso Hotel d'America.

sunshine love.jpg

 

Torres1998

Newbie
Apr 11, 2021
16
2
View attachment 1377213
Chasing Sunsets [v0.4a] [Stone Fox Studios]

gia compresa di Gallery Unlock Mod & Walkthrough & Cheats Mod
a gioco pulito inserire la traduzione

NOTA: Se il menu dei non viene visualizzato, premi "Q" per abilitare o disabilitare il menu rapido.
io le famose scelte in verde non le ho viste magari ce da abilitare qualcosa che non ho visto
Puoi allegare la tarduzione qui che mega non sta funzionando perfavore?
 

JohnnySinsITA

Newbie
Aug 9, 2020
74
16
Sto scaricando "Become a Rock star" che mi sa tipo un being a DIK, per lo meno dalle immagini come anteprime sembra quel genere
 
5.00 star(s) 13 Votes