- Oct 18, 2020
- 3,856
- 5,584
Probabilmente scatenerò una tempesta ma non riesco più a non dissentire su alcuni giochi "camuffati" con l'inserimento dei fatidici 18 anni. Non me ne voglia Daniele69, che non ha nulla a che fare con quello che sto per esternare dato che si limita alla sola traduzione, ma siate obiettivi e guardate attentamente la cover di questo gioco (ce ne sono tanti altri, purtroppo). Ma vi sembrano ragazze di 18 anni? Siamo sul filo del rasoio nel rasentare una parola che neanche voglio nominare. Vedere un padre che si scopazza ste "diciottenni" è aberrante. Si lo so, molti di voi diranno: E tu ignorali!!!View attachment 1377023
[VN] [Ren'Py] Oh Daddy [v0.2] [Nightaku]
You must be registered to see the links
... e anche tu hai ragione! tranquillo, era solo una "stupida" osservazioneCarissimo "compare" perchè la ricerca forsennata di volersi fottere la sorella o la madre che è meglio? Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace.
Un fari abbili cumpà. Com'è ca rici tu...... votacci i sparri e falli futtiri. Un ti scurdari i teniri a distanza ri sicurizza va sinno fai fatica a stari assittatu
Sicuramente hai una parte di ragione ma sono giochi e quà ce il 100% di cose sbagliate in tutti i giochi(sesso con i genitori,fratelli ,animali violenze varie ecc..)non bisognerebbe giocarci e basta ma ricorda che è e rimane un gioco almeno quà sfortunatamente succede anche nella realtà.Probabilmente scatenerò una tempesta ma non riesco più a non dissentire su alcuni giochi "camuffati" con l'inserimento dei fatidici 18 anni. Non me ne voglia Daniele69, che non ha nulla a che fare con quello che sto per esternare dato che si limita alla sola traduzione, ma siate obiettivi e guardate attentamente la cover di questo gioco (ce ne sono tanti altri, purtroppo). Ma vi sembrano ragazze di 18 anni? Siamo sul filo del rasoio nel rasentare una parola che neanche voglio nominare. Vedere un padre che si scopazza ste "diciottenni" è aberrante. Si lo so, molti di voi diranno: E tu ignorali!!!
Il mio è solo uno sfogo che non riuscivo più a trattenere ed ognuno e libero di pensarla come vuole.
Chiedo scusa a prescindere se ho fatto storcere il naso ad alcuni di voi, il mio dire non è giudicante ma riflettente.
Scusatemi ancora...
per quanto il gioco in oggetto non mi piaccia,(no tette no party )Probabilmente scatenerò una tempesta ma non riesco più a non dissentire su alcuni giochi "camuffati" con l'inserimento dei fatidici 18 anni. Non me ne voglia Daniele69, che non ha nulla a che fare con quello che sto per esternare dato che si limita alla sola traduzione, ma siate obiettivi e guardate attentamente la cover di questo gioco (ce ne sono tanti altri, purtroppo). Ma vi sembrano ragazze di 18 anni? Siamo sul filo del rasoio nel rasentare una parola che neanche voglio nominare. Vedere un padre che si scopazza ste "diciottenni" è aberrante. Si lo so, molti di voi diranno: E tu ignorali!!!
Il mio è solo uno sfogo che non riuscivo più a trattenere ed ognuno e libero di pensarla come vuole.
Chiedo scusa a prescindere se ho fatto storcere il naso ad alcuni di voi, il mio dire non è giudicante ma riflettente.
Scusatemi ancora...
Greener Pastures [v0.5] [arcaos]Vorrei se è possibile la traduzione di https://f95zone.to/threads/greener-pastures-v0-5-arcaos.80656/ perfavore.
Si Daniele, purtroppo non so cosa mi ha preso vedendo quella foto. Mi si è accapponata la pelle. Tutto qui!Sicuramente hai una parte di ragione ma sono giochi e quà ce il 100% di cose sbagliate in tutti i giochi(sesso con i genitori,fratelli ,animali violenze varie ecc..)non bisognerebbe giocarci e basta ma ricorda che è e rimane un gioco almeno quà sfortunatamente succede anche nella realtà.
Puoi allegare la tarduzione qui che mega non sta funzionando perfavore?View attachment 1377213
Chasing Sunsets [v0.4a] [Stone Fox Studios]
gia compresa di Gallery Unlock Mod & Walkthrough & Cheats Mod
a gioco pulito inserire la traduzione
NOTA: Se il menu deiYou must be registered to see the linksnon viene visualizzato, premi "Q" per abilitare o disabilitare il menu rapido.
io le famose scelte in verde non le ho viste magari ce da abilitare qualcosa che non ho visto
You must be registered to see the links
eccola ma a me mega funziona perfettamentePuoi allegare la tarduzione qui che mega non sta funzionando perfavore?
Bel gioco , ogni ragazza ha il suo route quindi non haremSto scaricando "Become a Rock star" che mi sa tipo un being a DIK, per lo meno dalle immagini come anteprime sembra quel genere