- Sep 28, 2018
- 2,088
- 17,974
al momento non posso tradurlo, il programma che permette l'estrazione di quel criptaggio costa 30€
Last edited:
al momento non posso tradurlo, il programma che permette l'estrazione di quel criptaggio costa 30€
Capisco. Comunque grazie per la risposta.al momento non posso tradurlo, il programma che permette l'estrazione di quel criptaggio costa 30€
sto valutando se buttare 15€ per tradurre ogni tipo di unity. (smezzando la spesa con paloslios).
ci stai pensando???al momento non posso tradurlo, il programma che permette l'estrazione di quel criptaggio costa 30€
sto valutando se buttare 15€ per tradurre ogni tipo di unity. (smezzando la spesa con paloslios).
credo di no, il gioco è sempre quello. spesso in questo sito ricaricano giochi esterni...Capisco. Comunque grazie per la risposta.
E poi mi chiedevo: cambia qualcosa con la versione che sarà postata in questo sito ?
possiamo fare una società a quote ragazzici stai pensando???
AllegatoQualcuno conosce ed ha la traduzione di college bound? grazie
ehhh palos, qui non abbiamo remunerazioni come nel tuo sitoalcuni caffè per 乃คяdaK
visto che lo fai per noi secondo me sarebbero daccordo in tanti a aiutarti ad acquistare il programma io per primo!al momento non posso tradurlo, il programma che permette l'estrazione di quel criptaggio costa 30€
li merita davvero . .
Assolutamente... non voglio somme di denaro per le traduzioni, ho messo per iscritto il problema. il programma in questione ha un costo. detto ciò ho anticipato i sodi. gino tacito e gleemer hanno coperto abbondantemente la cifra. vedrò come ricambiarli anche perché non traduco di certo per loroBuongiorno a tutti ( se di buongiorno si può parlare). So che quando si parla di denaro si rompono le campane ma credo che quello a cui sto assistendo sia completamente fuori dal mondo. Ragazzi se lunedi sarò in grado di camminare andrò in posta a caricare la postapay per contribuire a questa iniziativa, le mie possibilità arrivano a 10 E.questo mi permette il mio assegno sociale mensile.
Mi appoggerò a Bardak per il versamento.... contaci! Detto questo credo che abbiamo toccato il fondo e penso sia indispensabile creare un deposito per sopperire alle spese che queste persone devono affrontare per fornire un servizio "GRATUITO". Se consideriamo in quanti siamo, un versamento di soli 20 E. semestrali non possono mettere in difficoltà nessuna famiglia. Sono circa 3 euro al mese che in confronta all'entità di materiale che possiamo scaricare da queste pagine sia un inezia. Voglio sperare che ai piani alti si possa prendere in seria considerazione la mia proposta. Non vorrei parlare di abbonamento perchè qualcuno(il Div***) non vuol sentire questa parola, ma esorto tutti coloro che ne avessero voglia di unirsi a me nel sollecitare la messa in opera di questa proposta. GIURO CHE CONTINUERO' A FRACASSARVI LE PALLE FINO A QUANDO NON MI PRENDERETE SUL SERIO.
Perdonatemi se sono stato brusco o peggio frainteso, non parlavo si abbonamenti ma di contribuzioni volontarie per sopperire alle vostre necessita. Un conto è il servizio gratuito ma senza spese un'altro è spendere soldi per essere efficienti. So come la pensate in proposito ma CAZZO!!!!!! Rimetterci pure di tasca mi manda le palle in giostra. Cose storte non ne posso vedereAssolutamente... non voglio somme di denaro per le traduzioni, ho messo per iscritto il problema. il programma in questione ha un costo per ottenere la key. il costo è di 30€, in questo caso 15€ per magheggi fatti. detto ciò ho anticipato i sodi. gino tacito e gleemer hanno coperto abbondantemente la cifra. vedrò come ricambiarli anche perché non traduco di certo per loro
dico solo che se in futuro escono tecnologie nuove per estrarre i contenuti di giochi per esempio Unreal o altro che uscirà in futuro, bisogna mettere in conto che non è tutto gratis. e come ben sappiamo non siamo un paese messo molto in considerazione nei doppiaggi/traduzioni in generale. figuriamoci degli Inde game.
qui nessuno è milionario, 2€ a testa e si compra cio' che si ha bisogno. i mezzi per tradurre li abbiamo, l'ostacolo è sempre come decriptare i giochi.