VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,382
al momento non posso tradurlo, il programma che permette l'estrazione di quel criptaggio costa 30€
sto valutando se buttare 15€ per tradurre ogni tipo di unity. (smezzando la spesa con paloslios).
Capisco. Comunque grazie per la risposta.
E poi mi chiedevo: cambia qualcosa con la versione che sarà postata in questo sito ?
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,614
Capisco. Comunque grazie per la risposta.
E poi mi chiedevo: cambia qualcosa con la versione che sarà postata in questo sito ?
credo di no, il gioco è sempre quello. spesso in questo sito ricaricano giochi esterni...

- se vi interessa con urgenza averli tradotti potete offrirmi qualche caffè e passo il programma anche a ginofrio.
( buttati intendo che mi pare eccessivo comprare x tradurre, poi vedendo come vanno spesso le cose, va a finire che ci lucrano anche sopra a spese mie :ROFLMAO: )
 
  • Haha
Reactions: Gleemer

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,482
Stasera evento eccezionale all'Arena F95.
In prima visione mondiale e in contemporanea con le sale hollywoodiane verrà proiettato un kolossal (si raccomanda l'uso dei fazzolettini...ehm, cioè... volevo dire delle mascherine)
E' un vero piacere annunciarvi...

rocking robin.jpg

Ps. Ricordo che qui su F95 nulla è dovuto ed è tutto gratuito.
Divertitevi!!!

 

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
al momento non posso tradurlo, il programma che permette l'estrazione di quel criptaggio costa 30€
sto valutando se buttare 15€ per tradurre ogni tipo di unity. (smezzando la spesa con paloslios).
visto che lo fai per noi secondo me sarebbero daccordo in tanti a aiutarti ad acquistare il programma io per primo!
 

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417

Daddy Daughter Love [v0.008]
Traduzione

*******************************************



------------------------------------------------------------------------------


Going rogue [Ch.1]
Traduzione
compatibile con Walkthrough Mod ( thanks RIC0H)
*******************************************
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Buongiorno a tutti ( se di buongiorno si può parlare). So che quando si parla di denaro si rompono le campane ma credo che quello a cui sto assistendo sia completamente fuori dal mondo. Ragazzi se lunedi sarò in grado di camminare andrò in posta a caricare la postapay per contribuire a questa iniziativa, le mie possibilità arrivano a 10 E.questo mi permette il mio assegno sociale mensile.
Mi appoggerò a Bardak per il versamento.... contaci! Detto questo credo che abbiamo toccato il fondo e penso sia indispensabile creare un deposito per sopperire alle spese che queste persone devono affrontare per fornire un servizio "GRATUITO". Se consideriamo in quanti siamo, un versamento di soli 20 E. semestrali non possono mettere in difficoltà nessuna famiglia. Sono circa 3 euro al mese che in confronta all'entità di materiale che possiamo scaricare da queste pagine sia un inezia. Voglio sperare che ai piani alti si possa prendere in seria considerazione la mia proposta. Non vorrei parlare di abbonamento perchè qualcuno(il Div***) non vuol sentire questa parola, ma esorto tutti coloro che ne avessero voglia di unirsi a me nel sollecitare la messa in opera di questa proposta. GIURO CHE CONTINUERO' A FRACASSARVI LE PALLE FINO A QUANDO NON MI PRENDERETE SUL SERIO.
 
  • Like
Reactions: paolo422

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,614
Buongiorno a tutti ( se di buongiorno si può parlare). So che quando si parla di denaro si rompono le campane ma credo che quello a cui sto assistendo sia completamente fuori dal mondo. Ragazzi se lunedi sarò in grado di camminare andrò in posta a caricare la postapay per contribuire a questa iniziativa, le mie possibilità arrivano a 10 E.questo mi permette il mio assegno sociale mensile.
Mi appoggerò a Bardak per il versamento.... contaci! Detto questo credo che abbiamo toccato il fondo e penso sia indispensabile creare un deposito per sopperire alle spese che queste persone devono affrontare per fornire un servizio "GRATUITO". Se consideriamo in quanti siamo, un versamento di soli 20 E. semestrali non possono mettere in difficoltà nessuna famiglia. Sono circa 3 euro al mese che in confronta all'entità di materiale che possiamo scaricare da queste pagine sia un inezia. Voglio sperare che ai piani alti si possa prendere in seria considerazione la mia proposta. Non vorrei parlare di abbonamento perchè qualcuno(il Div***) non vuol sentire questa parola, ma esorto tutti coloro che ne avessero voglia di unirsi a me nel sollecitare la messa in opera di questa proposta. GIURO CHE CONTINUERO' A FRACASSARVI LE PALLE FINO A QUANDO NON MI PRENDERETE SUL SERIO.
Assolutamente... non voglio somme di denaro per le traduzioni, ho messo per iscritto il problema. il programma in questione ha un costo. detto ciò ho anticipato i sodi. gino tacito e gleemer hanno coperto abbondantemente la cifra. vedrò come ricambiarli anche perché non traduco di certo per loro :)

dico solo che se in futuro escono tecnologie nuove per estrarre i contenuti di giochi per esempio Unreal o altro che uscirà in futuro, bisogna mettere in conto che non è tutto gratis. e come ben sappiamo non siamo un paese messo molto in considerazione nei doppiaggi/traduzioni in generale. figuriamoci degli Inde game.

qui nessuno è milionario, 2€ a testa e si compra cio' che si ha bisogno. i mezzi per tradurre li abbiamo, l'ostacolo è sempre come decriptare i giochi.
 
Last edited:

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Assolutamente... non voglio somme di denaro per le traduzioni, ho messo per iscritto il problema. il programma in questione ha un costo per ottenere la key. il costo è di 30€, in questo caso 15€ per magheggi fatti. detto ciò ho anticipato i sodi. gino tacito e gleemer hanno coperto abbondantemente la cifra. vedrò come ricambiarli anche perché non traduco di certo per loro :)

dico solo che se in futuro escono tecnologie nuove per estrarre i contenuti di giochi per esempio Unreal o altro che uscirà in futuro, bisogna mettere in conto che non è tutto gratis. e come ben sappiamo non siamo un paese messo molto in considerazione nei doppiaggi/traduzioni in generale. figuriamoci degli Inde game.

qui nessuno è milionario, 2€ a testa e si compra cio' che si ha bisogno. i mezzi per tradurre li abbiamo, l'ostacolo è sempre come decriptare i giochi.
Perdonatemi se sono stato brusco o peggio frainteso, non parlavo si abbonamenti ma di contribuzioni volontarie per sopperire alle vostre necessita. Un conto è il servizio gratuito ma senza spese un'altro è spendere soldi per essere efficienti. So come la pensate in proposito ma CAZZO!!!!!! Rimetterci pure di tasca mi manda le palle in giostra. Cose storte non ne posso vedere
(tranne le banane :LOL:). Comunque pensatela come volete io prenderò l'impegno di versarti 5 euro al mese usali come vuoi, aiuta i colleghi se vuoi. Non intendo ripagare le traduzioni ma non posso accettare che tiriate fuori soldi di tasca in favore di chi non sa vivere in una comunità. Con infinito affetto.
Nonnolele
 
5.00 star(s) 13 Votes