- Mar 6, 2019
- 1,296
- 363
In allegatoCiao e possibile avere la traduzione di Oath of Loyalty finale grazie
Credo di essermi espresso male.grande Frank..... il nome lo scrivo al posto delle yy o me lo chiede il gioco?
Ciao Bardak, quando hai tempo puoi' inserire anche la traduzione del dlc di questo gioco? My girlfriend's amnesia dlc grazieView attachment 1374469
[RPGM] Traduzione Italiana
My Girlfriend's Amnesia [Daniels K]
Patch Ita
You must be registered to see the links
- Ricordo che nelle Opzioni potete cambiare il font dei testi.
Girovagando nei meandri del forum, alla ricerca di un rpgm da tradurre mi sono imbattuto in questo gioco completo, apparentemente dalle immagini / trama e dai voti sembra ben fatto
Ciao Frank, grazie mille del tuo lavoro. Qual è la password per la traduzione di Amnesia 0.7a?
Le traduzioni di Frank del 11/06/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1241026
Amnesia 0.7a
Link del giocoView attachment 1241027
Big brother Another story 0.06.5.09 Extra
Link del giocoView attachment 1241029
The promise TheBeginning 0.65
Link del giocoView attachment 1241030
The way 0.36
Link del giocoView attachment 1241032
Where bad girls go Epilogue-Part1
Link del gioco
Nota: La lingua originale del gioco "Big brother another story" e' il russo per cui, la traduzione non gode delle ottimizzazioni relative alla lingua inglese. Pertanto, in qualche circostanza, sara' "bizzarra". A peggiorare le cose il gioco e', da tradizione, afflitto da perenni bug che ne pregiudicano la giocabilita'.
Ciao Frank, grazie mille del tuo lavoro. Qual è la password per la traduzione di Amnesia 0.7a?
Per chi vuole giocarlo in porting Ren'py allego la traduzioneView attachment 1374469
[RPGM] Traduzione Italiana
My Girlfriend's Amnesia [Daniels K]
Patch Ita
- Ricordo che nelle Opzioni potete cambiare il font dei testi.
Girovagando nei meandri del forum, alla ricerca di un rpgm da tradurre mi sono imbattuto in questo gioco completo, apparentemente dalle immagini / trama e dai voti sembra ben fatto