VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Tacito ho iniziato Girl House, ho provato unren per aprire la console ma si blocca all'inizio e non va avanti. Gioco pulito senza alcuna Mod.
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,328
Tacito ho iniziato Girl House, ho provato unren per aprire la console ma si blocca all'inizio e non va avanti. Gioco pulito senza alcuna Mod.
Lasciala perdere l'ultima versione 1.51 e' piena di bug ...
Ma che immagine e' quella ? Sicuro sia girl house ?
Poi per abilitare la console e' opzione 3 che centra estrarre archivi rpa ?
E poi opzione 3 di unren ti abilita anche il config.developer che con alcuni giochi e' meglio evitare
 
Last edited:

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Lasciala perdere l'ultima versione 1.51 e' piena di bug ...
Ma che immagine e' quella ? Sicuro sia girl house ?
Poi per aprire la console e' opzione 3 che centra estrarre archivi rpa ?
E' la scritta che appare con unren. per le mie necessità dovrei fare prima uno per aprire option.rpy e poi 3 per la console quindi faccio direttamente 9 cosi apre tutto. Quella prima è migliore e dove la posso trovare?
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,328
E' la scritta che appare con unren. per le mie necessità dovrei fare prima uno per aprire option.rpy e poi 3 per la console quindi faccio direttamente 9 cosi apre tutto. Quella prima è migliore e dove la posso trovare?
Ormai quella vecchia e' andata a meno che qualcuno abbia il vecchio link o la ricarichi.
Comunque anche con quella nuova unren funzionava perefettamente per cui non so che problemi tu abbia.

Prova a vedere se c'e' una nuova versione di unren , magari la tua e' vecchia.
Io ho usato questa
unren.jpg

Mi sembra diversa dalla tua ... ma ho in giro per il PC tante versioni di unren che non ricordo neanche quando le ho scaricate :)
 
Last edited:

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ormai quella vecchia e' andata a meno che qualcuno abbia il vecchio link o la ricarichi.
Comunque anche con quella nuova unren funzionava perefettamente per cui non so che problemi tu abbia.

Prova a vedere se c'e' una nuova versione di unren , magari la tua e' vecchia.
Io ho usato questa
View attachment 1372680

Mi sembra diversa dalla tua ... ma ho in giro per il PC tante versioni di unren che non ricordo neanche quando le ho scaricate :)
Amico mio sei un mago.... francamente le ho provate tutte, con e senza mod, pulito o con la tua gallery ma niente da fare..... fai una decina di scene e salta fuori l'errore.
Segnalazione per tutti... GIRL HOUSE è INGIOCABILE.
 

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
903
8,395
Stasera abbiamo avuto un'alluvione micidiale! almeno dalle mie parti!
Per quanto doveva piovere, alla fine ha fatto due gocce contate... quindi più caldo di prima.
Speriamo che almeno in giro, abbia bagnato un po', ogni giorno c'è un incendio........ :confused:
 
Last edited:

gabri1899

Newbie
May 1, 2020
95
21
Qualcuno puo postarmi la traduzione della prima stagione di
Thirsty for My Guest
non è piu disponibile su Mega...grazie mille
 

Letti95

Newbie
Feb 15, 2019
68
15
per testare la tua segnalazione ho effettuato il del pacchetto, copiato il contenuto della "Game" sovrascrivendo i files predefiniti e funziona correttamente ( tutte le funzioni)
Ok allora e il programma che uso.... Io uso joiplay per Android però vanno tutte le traduzioni tranne quelle che fai tu forse perche usi un metodo diverso per tradurre rispetto agli altri.. pensavo che si poteva fare qualcosa per questo ho domandato grazie mille..
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
View attachment 1372459





piccolo problema, cambiando le cose a cazzo come un'idiota i testi stanno cominciando a diventare troppo piccoli per poterli leggere qualcuno sa dirmi come risolverlo? sto utilizzando reipatcherautotranslator
Se vuoi ingrandire i testi dei dialoghi dei giochi renpy basta che tu crei un file solo testuale (usando programmi tipo notepad e non word) e tu metta la direttiva (senza virgolette):
"define gui.text_size = xx"
dove al posto di xx puoi mettere le dimensioni che credi.
Se vuoi modificare anche il nome del personaggio che pronuncia il dialogo allora aggiungi anche (sempre senza virgolette):
"define gui.name_text_size = yy"
Salva il file con il nome zzzz.rpy e lo metti nella cartella "game" del gioco.
Nell'esempio che allego la dimensione del testo e' 64.
 
5.00 star(s) 13 Votes