VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Lode al nostro "DIVINO". Credo che meglio di cosi non avresti potuto essere efficace ma purtroppo incompleto.... queste sono le TUE traduzioni. Adesso manca l'opera degli altri tuoi colleghi che dovranno ingegnarsi per stilare una lista dei loro lavori e metterci in condizione di poterle consultare. Non so se possibile ma sarebbe utile una chiave di ricerca... universale.... accludendo le altre opere e le rispettive paternità in modo da renderlo "completo" allora si che basta semplicemente MOZ, per esempio, a gestire le ricerche per coloroche non hanno molta domestichezza con l'informatica. Diciamocelo.... ci sarà sempre chi, incapace di usare il sito o ignorandone l'esistenza continuerà a fare richiesta di trad già fatte.
E' l'obiettivo finale. Ora ho messo solo le mie traduzioni per poter avere dei dati a disposizione per rendere l'idea di cosa vorrei fare. Quando finito, ogni traduttore avra' modo di accedere per poter aggiungere le proprie traduzioni indipendetemente. Per ogni traduzione sara' presente la piattaforma (renpy, rpgm,...), l'os (win, android...), il traduttore (bardak, ginofrio...) e lo stato (in corso, completo, abbandonato). Ovviamente sara' possibile la ricerca anche per questi filtri. Ci sara' spazio anche per chi, dimostrando provata affidabilita', volesse collaborare per aggiungere dei salvataggi da utilizzare (questa cosa e' tra le piu' richieste in assoluto) o walktrougth o altro da decidere. In pratica io mi limito a fare l'infrastruttura ma poi l'uso sarebbe di tutti e per tutti.
Intanto colgo l'occasione per annunciare che al riprendere delle traduzioni, le mie saranno solo in formato .zip. Il formato .bat non ha riscosso successo e il .exe viene accettato sempre da meno hosting per via del fatto di poter essere un possibile vettore di virus.
 
Last edited:

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417

A Happy Life [v0.6.0]
Traduzione

******************************************



----------------------------------------------------------------------------


Story Book Extended [v0.0.3]
Traduzione

*****************************************



----------------------------------------------------------------------------


The Neighborhood [v0.40]

Tra
duzione

***************************************************
 

Vi Silverkin

New Member
Jun 20, 2021
9
2
Buongiorno ragazzi, prima di tutto vorrei fare un ringraziamento a tutti i traduttori per la mole di lavoro che svolgono per tutti noi e per le attenzioni incentrate sulle nostre specifiche richieste, detto questo avrei bisogno di un consiglio, ho difficoltà con la traduzione di Being a dik, ho effettuato tutta la procedura ed infatti riesco con successo ad installarla, ma quando avvio il gioco mi ritrovo solo con l'interfaccia tradotta nei vari menù mentre i testi dei dialoghi restano in inglese.
La versione del gioco e della traduzione sono giuste cioè la 0.7.2, l'unico dubbio che mi viene in mente può essere la mod scrappy che forse non mi attiva la traduzione dei testi dei dialoghi.
 

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417
Ciao scusatemi io faccio la procedura che c'è scritto ma il gioco non va esce questa immagine perché..... con altri funziona solo con questo esce questo problema... View attachment 1371947
per testare la tua segnalazione ho effettuato il del pacchetto, copiato il contenuto della "Game" sovrascrivendo i files predefiniti e funziona correttamente ( tutte le funzioni)
 
  • Like
Reactions: Letti95

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Deadlocked in Time [Ch. 4 v0.30] [Neko-Hime]
Clean


Versione incest+loli , le patch sono due loli e incest scaricatele entrambe (show previous version)

View attachment 1262719
[/QUO
Ciao Tacito, da quello che capisco senza le due patch rimane un giochino per educande ma con le patch l'italiano va a singhiozzo.
Sto riprovando una nuova istallazione senza la trad visto che nel file incest c'è già e poi proverò ad aggiungere la tua trad per vedere cos'è che va in corto. ti faccio sapere.....
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ciao Tacito, da quello che capisco senza le due patch rimane un giochino per educande ma con le patch l'italiano va a singhiozzo.
Sto riprovando una nuova istallazione senza la trad visto che nel file incest c'è già e poi proverò ad aggiungere la tua trad per vedere cos'è che va in corto. ti faccio sapere.....
 

filo265

Newbie
Apr 14, 2021
69
13
Penso di amare questo gioco ahjah
View attachment 1370983
[VN] [Ren'Py] View attachment 1370980
This is the Italian translation of Above the Clouds [v0.3] [Mundo Games]
Download here

Include: I-Patch

Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.


Handmade translations: Powers That Be ♦ Radiant ♦ Measuring My Cum ♦ Revenga ♦ Forbidden Passion ♦ Project Myriam ♦ A New Home ♦ Sanguis et Imperium [Abandoned]
 
  • Like
Reactions: ▌Gin ▐

apostolodieros

Active Member
Jun 13, 2019
557
361
Screenshot (8).png





piccolo problema, cambiando le cose a cazzo come un'idiota i testi stanno cominciando a diventare troppo piccoli per poterli leggere qualcuno sa dirmi come risolverlo? sto utilizzando reipatcherautotranslator
 
5.00 star(s) 13 Votes