VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Icefiollo

New Member
Aug 24, 2021
2
0
Per chi fosse interessato, visto che anche oggi niente mare, ho aggiornato un po' il sito di ricerche delle traduzioni. Adesso al passaggio del mouse viene mostrato il titolo del gioco e l'ultima traduzione disponibile. E' attiva anche la visualizzazione tabellare (sperimentale). Ho attivato anche la ricerca ma, per ora, solo per testo e non per filtri (piattaforma, os, etc...). In alto adesso c'e' una status bar dove viene indicata la visualizzazione attuale, l'ordine e la ricerca attiva. Lo trovate .
Come sempre sono ben accetti suggerimenti o anche critiche (solo se munite di un consiglio di rimedio).
Ho provato a scaricare la traduzione di milfy city ma mi dice che non posso perché è stato rimosso
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Sito molto bello, complimenti! Se posso dare un consiglio, per agevolare gli utenti più attivi, si potrebbe fare una Homepage con le ultime tot traduzioni recenti. poi se uno vuole approfondire va sulla ricerca massiva.
In effetti, di default, l'ordine di visualizzazione, e' proprio in base all'ultima traduzione disponibile. In pratica, aggiungendone di nuove, queste verranno messe in testa alla griglia/tabella. Poi, se proprio uno vuole, puo' ordinare alfabeticamente o cercare per parola o porzione di essa. Nell'hover pensavo anche di metterci le icone di piattaforma/os/traduttore/stato. La cosa piu' "grave" pero' riguarda proprio noi traduttori. Nel caso si voglia scegliere questa via "visual" sara' necessario importare almeno l'immagine principale del gioco (qualora non sia in lista). Questo comporta un aggravio di lavoro per tutti. Comunque di questo sara' bene parlarne piu' approfonditamente nel nostro canale Telegram. Adesso mi sono limitato a immaginare l'infrastruttura che sia agevole, piacevole e funzionale.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
domenica finisco di imbiancare...:cry:o_O
come disse un saggio: TE LO DICo DA AMICO!!!!.... non fare mai un favore ad un amica.......... :ROFLMAO:.... FATTI LI CAZZI TUOI

tratto dal gran maestro filosofo di vita:
 
  • Angry
Reactions: Geko1711

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Ho provato a scaricare la traduzione di milfy city ma mi dice che non posso perché è stato rimosso
E' solo un sito di prova. Comunque la traduzione del gioco si trova effettivamente nell'archivio indicato tra parentesi quadre della lista che compare cliccando sull'immagine del gioco. Il link degli archivi e' .
 

ginosboogie

Member
May 19, 2019
117
66
salve ragazzi scusate il disturbo qualcuno ha la traduzione di v.i.r.t.u.e.s ver.12 non ricordo se la fatta FRANK o TACITO gentilmente chi la puo postere???

P.S
gia ho fatto ricerche ma mi dave le versione vecchie:oops::oops::oops:

P.S 2
TROVATA è di TACITO la traduzione che sta nell'altro tread chiuso cmq thx for all to the reader :LOL::LOL::LOL::LOL:(y)(y)(y)(y)(y)
 
Last edited:

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Lode al nostro "DIVINO". Credo che meglio di cosi non avresti potuto essere efficace ma purtroppo incompleto.... queste sono le TUE traduzioni. Adesso manca l'opera degli altri tuoi colleghi che dovranno ingegnarsi per stilare una lista dei loro lavori e metterci in condizione di poterle consultare. Non so se possibile ma sarebbe utile una chiave di ricerca... universale.... accludendo le altre opere e le rispettive paternità in modo da renderlo "completo" allora si che basta semplicemente MOZ, per esempio, a gestire le ricerche per coloroche non hanno molta domestichezza con l'informatica. Diciamocelo.... ci sarà sempre chi, incapace di usare il sito o ignorandone l'esistenza continuerà a fare richiesta di trad già fatte.
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,382
ci sarà sempre chi, incapace di usare il sito o ignorandone l'esistenza continuerà a fare richiesta di trad già fatte.
Si potrebbe pensare di pubblicizzare il sito di Frank inserendo il collegamento nel post del creatore che introduce il nostro thread.

Con le utime modifiche è davvero un bel lavoro, anzi no: spettacolare.

Da parte mia lo porto in giro nelle signature (se mi è consentito se no lo tolgo).
 
Last edited:

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
In effetti, di default, l'ordine di visualizzazione, e' proprio in base all'ultima traduzione disponibile. In pratica, aggiungendone di nuove, queste verranno messe in testa alla griglia/tabella. Poi, se proprio uno vuole, puo' ordinare alfabeticamente o cercare per parola o porzione di essa. Nell'hover pensavo anche di metterci le icone di piattaforma/os/traduttore/stato. La cosa piu' "grave" pero' riguarda proprio noi traduttori. Nel caso si voglia scegliere questa via "visual" sara' necessario importare almeno l'immagine principale del gioco (qualora non sia in lista). Questo comporta un aggravio di lavoro per tutti. Comunque di questo sara' bene parlarne piu' approfonditamente nel nostro canale Telegram. Adesso mi sono limitato a immaginare l'infrastruttura che sia agevole, piacevole e funzionale.
i miei complimenti per come e' strutturato era cio che cercavo,ci sono giochi con vecchie edizioni non giocate e ho visto che vi sono tutte le traduzioni veramente bello e intuitivo!
 

capa909

Member
Oct 26, 2020
130
27
ciao a tutti gentilmente si potrebbe avere la traduzione di Midlife crisis 0.25
grazie.....pultroppo me la sono persa...
 

drudo

Newbie
Nov 17, 2019
72
31
segnalo
Depravity 0.60
Love Season 0.6
The Second Half 0.2
The Best Days of Our Lives 0.3
My Wife's A Star v0.9
Knockout Master Round 6b
Goons Raid Her v1.0
Konk Island-0.7
Mom is a Meteorologist
sempre se si può grazie
 
5.00 star(s) 13 Votes