VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Se avete pazienza il progetto è di dedicare settembre ai primi 3 capitolo di DMD con una traduzione tra l'80% e il 90% fatta a mano.
Parto da un primo capitolo già ritradotto con DeepL e quasi revisionato giocandolo interamente, sono al giorno 11 e tutto lo slang ed i modi di dire sfuggiti sono stati resi in italiano con i nostri modi di dire.
Poi passo agli altri 2 capitoli, ritraducendoli con DeepL e applicando tutti i sistemi di correzione che mi sono costruito nel tempo. Fatto ciò ci gioco e correggo i dettagli e ciò che è sfuggito.
Per fine settembre dovrei aver finito tutto.
Magari giocate ad altri giochi e rimandate DMD di 30 giorni, se volete.
In ogni caso pubblicherò man mano che terminerò i capitoli, quindi il primo capitolo uscirà a breve.

P.S.
Se avete problemi con il terzo capitolo e volete giocare subito vi allego la traduzione fatta da Frank.
Ho seguito questo gioco sin dall'inizio, ho conoscito il vostro mondo grazie a DMD ma adesso comincia a starmi sulle palle. Ripetitivo e noioso, trama scarsa di mordente, deludente il comportamento della madre. In quella occasione si poteva mettere un po di pepe alla storia. Hanno scelto la soluzione più banale che potevano inventarsi. Per adesso ho tutti i capitoli nel mio archivio assieme a Melody e Sisterly Lust ma se non cambia la solfa lo elimino. Personalmente credo che questa ragazzina meriti un finale decente che possa valorizare tutta l'opera. Adesso, non domani. Altrimenti fara la fine di tanti giochi senza spina dorsale.
Ammiro il tuo impegno, esaminare parola per parola è un lavoro immane e credo tu lo voglia fare perchè a te piace la storia ma sinceramente se non cambia qualcosa il primo tu rimarrai deluso. Comunque grazie per l'impegno preso, ho il massimo rispetto per quello che fate quotidianamente.
 

Icefiollo

New Member
Aug 24, 2021
2
0
Buongiorno a tutti per caso sapete dove posso trovare la traduzione di milfy city 0.71b? Sono nuovo e mi perdo fra i vari post grazie per la comprensione e l'aiuto
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,494
Ciao, stasera non ci sono ma non vi lascio a bocca asciutta...

Oggi parleremo di culi...naria

"Il cetriolo: l'amico più caro delle massaie"

MIX 41

Anteprima
Dreams of Reality.jpg Off_The_Record.jpg

 

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417
  • Like
Reactions: Geko1711

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Per chi fosse interessato, visto che anche oggi niente mare, ho aggiornato un po' il sito di ricerche delle traduzioni. Adesso al passaggio del mouse viene mostrato il titolo del gioco e l'ultima traduzione disponibile. E' attiva anche la visualizzazione tabellare (sperimentale). Ho attivato anche la ricerca ma, per ora, solo per testo e non per filtri (piattaforma, os, etc...). In alto adesso c'e' una status bar dove viene indicata la visualizzazione attuale, l'ordine e la ricerca attiva. Lo trovate .
Come sempre sono ben accetti suggerimenti o anche critiche (solo se munite di un consiglio di rimedio).
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,614
Per chi fosse interessato, visto che anche oggi niente mare, ho aggiornato un po' il sito di ricerche delle traduzioni. Adesso al passaggio del mouse viene mostrato il titolo del gioco e l'ultima traduzione disponibile. E' attiva anche la visualizzazione tabellare (sperimentale). Ho attivato anche la ricerca ma, per ora, solo per testo e non per filtri (piattaforma, os, etc...). In alto adesso c'e' una status bar dove viene indicata la visualizzazione attuale, l'ordine e la ricerca attiva. Lo trovate .
Come sempre sono ben accetti suggerimenti o anche critiche (solo se munite di un consiglio di rimedio).
Sito molto bello, complimenti! Se posso dare un consiglio, per agevolare gli utenti più attivi, si potrebbe fare una Homepage con le ultime tot traduzioni recenti. poi se uno vuole approfondire va sulla ricerca massiva.
 
  • Like
Reactions: paolo422

ivan293

Member
Jun 20, 2018
248
110
Per chi fosse interessato, visto che anche oggi niente mare, ho aggiornato un po' il sito di ricerche delle traduzioni. Adesso al passaggio del mouse viene mostrato il titolo del gioco e l'ultima traduzione disponibile. E' attiva anche la visualizzazione tabellare (sperimentale). Ho attivato anche la ricerca ma, per ora, solo per testo e non per filtri (piattaforma, os, etc...). In alto adesso c'e' una status bar dove viene indicata la visualizzazione attuale, l'ordine e la ricerca attiva. Lo trovate .
Come sempre sono ben accetti suggerimenti o anche critiche (solo se munite di un consiglio di rimedio).

Sito molto bello, complimenti!
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,328
Last edited:
5.00 star(s) 13 Votes