VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,708
4,972
Oggi mareggiata. Quindi cazzeggiamento andante. Ho avuto modo di riprendere il sito per le traduzioni e l'ho immaginato un filino diverso dalla versione precedente. L'unica opzione al momento disponibile e' l'ordinamento per data rilascio traduzione o alfabetico. Fatemi sapere che ne pensate se potrebbe questa la strada. Lo trovate
Bello! invece di leggere guardiamo le figure!!! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: Bisogna vedere se uno se le ricorda più per il titolo o per le immagini, penso che bisognerebbe impostarlo più a livello di ricerca... comunque molto bello!
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,708
4,972
Aggiornamento di Fashion Business forse per quei pochi che non lo sanno: il DEV Decent Monkey ha ripreso il covid per cui la nuova versione che era quasi completa che doveva uscire il 20/08, è stata spostata si presume per i primi di settembre. Vi aggiornerò su ulteriori sviluppi.
 
  • Sad
Reactions: ▌Gin ▐

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
View attachment 1366424

100% DeepL - Traduzione in italiano con correzioni a mano di
Everyone Has Giantess Angel Waifus in Heaven [v1.0] - RIZENUS EDITION (Gioco completato)



La RIZENUS EDITION di Everyone Has Giantess Angel Waifus in Heaven [v1.0] consiste in:

[VN] [Ren'Py] [Completed] Everyone Has Giantess Angel Waifus in Heaven [v1.0] [gtswaifuism]
+
30% traduzione a mano by DeepL
70% traduzione automatica by DeepL



AVVISO
Questa traduzione potrebbe non essere compatibile con la versione compressa del gioco.

RINGRAZIAMENTI
Questa traduzione non sarebbe possibile senza il magnifico lavoro di TAOCETI, al quale va un ringraziamento speciale!


La Collezione RIZENUS EDITION:
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Un DOVEROSO e SENTITO GRAZIE a RIZENUS per questa traduzione!! :love::love::love:
 

BlackDragon71

Newbie
Jul 19, 2021
21
4
Una domanda quali sono i migliori giochi ispirati agli anime? come sword art online, high school dxd, my hero academia, dragon ball, no game no life, ce giochi inspirati agli anime, perfavore consigliatemene qualcuno.
 
5.00 star(s) 13 Votes