VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Semplice, intuitivo e molto dettagliato. Riguardo all'altiquariato potresti snellirlo strada facendo utilizzando sempre lo stesso spazio di archiviazione, quindi fuori il vecchio dentro il nuovo oppure considerare il successo di particolari giochi che possano entrare in una sezione dedicata ai "Magnifici". Comunque penso che sia "meraviglioso". L'ho sempre detto.... Sei unico.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
Oggi mareggiata. Quindi cazzeggiamento andante. Ho avuto modo di riprendere il sito per le traduzioni e l'ho immaginato un filino diverso dalla versione precedente. L'unica opzione al momento disponibile e' l'ordinamento per data rilascio traduzione o alfabetico. Fatemi sapere che ne pensate se potrebbe questa la strada. Lo trovate
Potresti mettere una "animazione" tipo l'immagine leggermente più piccola o più grande o una sfocatura al passaggio del mouse per definire meglio ogni immagine, ma queste sono fisse mie, va bene anche così
 

carmine2590

Member
Jul 23, 2020
298
109
Oggi mareggiata. Quindi cazzeggiamento andante. Ho avuto modo di riprendere il sito per le traduzioni e l'ho immaginato un filino diverso dalla versione precedente. L'unica opzione al momento disponibile e' l'ordinamento per data rilascio traduzione o alfabetico. Fatemi sapere che ne pensate se potrebbe questa la strada. Lo trovate
Grande Frank ma metterei più in là sezione per Android nel sito diciamo solo dei giochi più famosi ?
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Potresti mettere una "animazione" tipo l'immagine leggermente più piccola o più grande o una sfocatura al passaggio del mouse per definire meglio ogni immagine, ma queste sono fisse mie, va bene anche così
Rispondo a te ma in realta' in generale a chi ha commentato. Per le traduzioni vecchie, anche a me pare assurdo, ma c'e' chi le chiede nonostante ci siano versioni piu' recenti che le includono per cui le mantengo. Per le definizioni tipo "I magnifici" o similari, nessun problema. Occorre solo pensare a come indicarli senza far prevalere il gusto personale di ognuno. Per l'hover sull'immagine al passaggio del mouse e' gia' previsto ma ancora non attivo. Pensavo ad un flip-flop dove appare il nome del gioco (qualora dall'immagine non sia ben leggibile) e la versione dell'ultima traduzione disponibile. Per le versioni su piattaforme/os ne e' gia' previsto, nella ricerca, il relativo filtro. Pensavo anche a una sorta di collegamento di giochi che abbiano una sorta di spin-off tipo "Anna Exciting Affection" e "Hard-exam", "Old Church". Se qualcuno avesse voglia di fare questa cosa, posso passargli l'elenco di tutti i giochi tradotti (ognuno dotato di id univoco). Basterebbe mettere nell'apposito campo gli id dei giochi "associati". Comunque, la versione tabellare sara' simile alla versione precedente del sito per chi abbia difficolta' a riconoscere un gioco dalla piccola immagine.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Non credo sia difficile selezionare "I Magnifici" credo che basti osservare la quantità di fan, le pagine usate per i commenti e il seguito suscitato.
Personalmente credo che meglio di cosi non si potrebbe sperare di avere chiarezza e semplicità ma ascolta i ragazzi e fatti un'idea più concreta di cosa si aspettano.
 
5.00 star(s) 13 Votes