- Oct 18, 2020
- 3,801
- 5,510
Potresti mettere una "animazione" tipo l'immagine leggermente più piccola o più grande o una sfocatura al passaggio del mouse per definire meglio ogni immagine, ma queste sono fisse mie, va bene anche cosìOggi mareggiata. Quindi cazzeggiamento andante. Ho avuto modo di riprendere il sito per le traduzioni e l'ho immaginato un filino diverso dalla versione precedente. L'unica opzione al momento disponibile e' l'ordinamento per data rilascio traduzione o alfabetico. Fatemi sapere che ne pensate se potrebbe questa la strada. Lo trovateYou must be registered to see the links
Grande Frank ma metterei più in là sezione per Android nel sito diciamo solo dei giochi più famosi ?Oggi mareggiata. Quindi cazzeggiamento andante. Ho avuto modo di riprendere il sito per le traduzioni e l'ho immaginato un filino diverso dalla versione precedente. L'unica opzione al momento disponibile e' l'ordinamento per data rilascio traduzione o alfabetico. Fatemi sapere che ne pensate se potrebbe questa la strada. Lo trovateYou must be registered to see the links
Alcune parti della traduzione rimangono in francese
MetF Chapter 2 [v0.9B1]
Traduzione
You must be registered to see the links
ciao
qualcuno ha la trad di
Hustle Town Finale? e
Lancaster Boarding House [Final] [Daniels K]
In allegatoMa F.I.L.F 0.13.3 e stato tradotto?? https://f95zone.to/threads/f-i-l-f-v0-13-3-iccreations.9605/
Volevo dire se è stato tradotto per Android?Ma F.I.L.F 0.13.3 e stato tradotto?? https://f95zone.to/threads/f-i-l-f-v0-13-3-iccreations.9605/
Rispondo a te ma in realta' in generale a chi ha commentato. Per le traduzioni vecchie, anche a me pare assurdo, ma c'e' chi le chiede nonostante ci siano versioni piu' recenti che le includono per cui le mantengo. Per le definizioni tipo "I magnifici" o similari, nessun problema. Occorre solo pensare a come indicarli senza far prevalere il gusto personale di ognuno. Per l'hover sull'immagine al passaggio del mouse e' gia' previsto ma ancora non attivo. Pensavo ad un flip-flop dove appare il nome del gioco (qualora dall'immagine non sia ben leggibile) e la versione dell'ultima traduzione disponibile. Per le versioni su piattaforme/os ne e' gia' previsto, nella ricerca, il relativo filtro. Pensavo anche a una sorta di collegamento di giochi che abbiano una sorta di spin-off tipo "Anna Exciting Affection" e "Hard-exam", "Old Church". Se qualcuno avesse voglia di fare questa cosa, posso passargli l'elenco di tutti i giochi tradotti (ognuno dotato di id univoco). Basterebbe mettere nell'apposito campo gli id dei giochi "associati". Comunque, la versione tabellare sara' simile alla versione precedente del sito per chi abbia difficolta' a riconoscere un gioco dalla piccola immagine.Potresti mettere una "animazione" tipo l'immagine leggermente più piccola o più grande o una sfocatura al passaggio del mouse per definire meglio ogni immagine, ma queste sono fisse mie, va bene anche così