- Jun 8, 2018
- 2,153
- 12,424
Le Desir [V1]
Traduzione
You must be registered to see the links
grazie millePer succubus café estrai il file nella cartella del gioco, l'ho già configurato per tradurre in italiano con deepl
https://f95zone.to/search/138131326/?q=girl+house&t=post&c[thread]=43926&o=dateQualcuno può riuppare il link di girls house? Purtroppo il link di mega è scaduto
belloOggi mareggiata. Quindi cazzeggiamento andante. Ho avuto modo di riprendere il sito per le traduzioni e l'ho immaginato un filino diverso dalla versione precedente. L'unica opzione al momento disponibile e' l'ordinamento per data rilascio traduzione o alfabetico. Fatemi sapere che ne pensate se potrebbe questa la strada. Lo trovateYou must be registered to see the links
Secondo me è fatto bene visto che puoi inpostare l'odinamento che preferisci (al quale si potrebbe aggiungere altri criteri ritenuti utili es: per data di rilascio del gioco) e la funzione di ricerca.Oggi mareggiata. Quindi cazzeggiamento andante. Ho avuto modo di riprendere il sito per le traduzioni e l'ho immaginato un filino diverso dalla versione precedente. L'unica opzione al momento disponibile e' l'ordinamento per data rilascio traduzione o alfabetico. Fatemi sapere che ne pensate se potrebbe questa la strada. Lo trovateYou must be registered to see the links