VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,299
42,303
Oopsy Daisy [v0.7.3] [Team Oopsy Daisy]
La incest e' un on/off per cui compatibile con entrambe le versioni
Clean

Versione WT+GAL by DarkAssassin
MOD gia' inserita , gioco pulito applicare pacchetto traduzione
Aggiornato a V2 ... mi ero dimenticato di inserire la Font

--------------------------------------------------------------------------------------
Rebirth [Ep. 3 v5] [LikesBlondes]
Clean + compatibile con WTMOD by Zoey Raven

--------------------------------------------------------------------------------------
Milky Touch [Ch. 20 P2] [Studio Kuma]
Clean


Nel gioco è possibile cambiare le relazioni , Mod per inserire relazioni fino a 10 caratteri , a vostro rischio :)
 
Last edited:

capirex88

Newbie
Feb 6, 2020
44
4
ciao, qualcuno sa consigliarmi un gioco stile Milfy city( intendo con maggiore interattività) che abbia una storia lunga se non completa?
grazie
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Oggi mareggiata. Quindi cazzeggiamento andante. Ho avuto modo di riprendere il sito per le traduzioni e l'ho immaginato un filino diverso dalla versione precedente. L'unica opzione al momento disponibile e' l'ordinamento per data rilascio traduzione o alfabetico. Fatemi sapere che ne pensate se potrebbe questa la strada. Lo trovate
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Oggi mareggiata. Quindi cazzeggiamento andante. Ho avuto modo di riprendere il sito per le traduzioni e l'ho immaginato un filino diverso dalla versione precedente. L'unica opzione al momento disponibile e' l'ordinamento per data rilascio traduzione o alfabetico. Fatemi sapere che ne pensate se potrebbe questa la strada. Lo trovate
bello

unico consiglio, è quello di non mettere le traduzioni obsolete, a meno che non sia veramente utile per qualche raro caso..
è sufficente l'ultima, sono sicuro che risparmi anche un sacco di tempo :ROFLMAO:
e il tuo tempo è prezioso......:love:
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,382
Oggi mareggiata. Quindi cazzeggiamento andante. Ho avuto modo di riprendere il sito per le traduzioni e l'ho immaginato un filino diverso dalla versione precedente. L'unica opzione al momento disponibile e' l'ordinamento per data rilascio traduzione o alfabetico. Fatemi sapere che ne pensate se potrebbe questa la strada. Lo trovate
Secondo me è fatto bene visto che puoi inpostare l'odinamento che preferisci (al quale si potrebbe aggiungere altri criteri ritenuti utili es: per data di rilascio del gioco) e la funzione di ricerca.
Non toglierei le indicazioni delle vecchie traduzioni, obiettivamente non servono al giocatore ma sono utili affinchè ognuno possa apprezzare la mole di lavoro che hai eseguito.
 
5.00 star(s) 13 Votes