VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,558
29,268
Da quando fare una traduzione viola le regole spam ed advertising? :unsure:

O al Dev non gli piace il suo gioco tradotto o qui c'è chi fa la spia o simili.... E questo mi farebbe davvero incazzare
 

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
997
713
Da quando fare una traduzione viola le regole spam ed pubblicità? :incerto:

O al Dev non gli piace il suo gioco tradotto o qui c'è chi fa la spia o simili.... E questo mi farebbe davvero incazzare
[/CITAZIONE]
MI SA CHE A QUALCUNO GLI RODE IL CULO PERCHE HANNO PERSO DEI GUADAGNI E NON SANNO DOVE ATTACCARSELA,ALLORA COSA FANNO , SEGNALAZIONI INSIGNIFICANTI :pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo::pazzo:
 

cagnolo

New Member
Sep 2, 2021
12
1
Aiuto! Scarico la Patch Ita ma quando provo a decomprimerla mi chiede la parola chiave... dove la trovo?
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,571
2,378
Ci sono persone/dev che utilizzano questo sito per innescare truffe, si occupino di quelli piuttosto che perseguitare attività che danneggiano i loro stessi interessi.
Sono un po deluso, qualcosa non quadra.
E' la mia prima esperienza in un forum del genere, penso che non potevo aspettarmi di meglio.
E' se succede quello che penso, da parte mia, conosco il modo per cambiare politica.
 
Last edited:

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,061
17,704
Ci sono persone/dev che utilizzano questo sito per innescare truffe, si occupino di quelli piuttosto che perseguitare attività che danneggiano i loro stessi interessi.
Sono un po deluso, qualcosa non quadra.
E' la mia prima esperienza in un forum del genere, penso che non potevo aspettarmi di meglio.
E' se succede quello che penso, da parte mia, conosco il modo per cambiare politica.
Forse il problema è il sito dove carica le traduzioni... Spero non dia lo stesso problema quello che sta programmando Frank, nel dubbio consiglio prima chiedere il permesso di allacciarlo alle firme quando sarà.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,718
31,487
summer.gif
[VN] [Ren'Py] Flag-icon.png
This is the Italian translation of Summer with Mia 2 [Ep. 4]

or attached

Cheat Code:
Episode 4 - past (passato)

Scompattate il file .rar - copia/incolla nella directory principale del gioco, sostituite quando ve lo chiede.

Handmade translations: Powers That Be - Radiant - Measuring My Cum - Revenga - Forbidden Passion - Project Myriam - A New Home - Sanguis et Imperium [Abandoned]
 
Last edited:

rosanero900

Member
Jun 25, 2019
248
138
View attachment 1384736
[VN] [Ren'Py] View attachment 1384734
This is the Italian translation of Summer with Mia 2 [Ep. 4]
Translation is attached

Cheat Code:
Episode 4 - past (passato)

Scompattate il file .rar - copia/incolla nella directory principale del gioco, sostituite quando ve lo chiede.

Handmade translations: Powers That Be - Radiant - Measuring My Cum - Revenga - Forbidden Passion - Project Myriam - A New Home - Sanguis et Imperium [Abandoned]
Gin da problemi non lo fa scaricare mi dice operazione non riuscita
 
5.00 star(s) 13 Votes